• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

questione sul rotor

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
vi siete ormai rotti dei miei post da imbecille..ma ne ho un altro pronto per voi..Voglio togliere il rotor e voglio mettere direttamente il vector alla ruota posteriore (ah puntualizzo che nn ho freno anteriorE)..la domanda è questa
devo comprare il vector da manlio e spenderer 10 euro più spese, o va bene un qualsiasi cavo per bicicletta (tipo grazziella :D)..ah e poi che lunghezza mi consigliate nel caso in cui vada bene il cavo di cui soprA?

panixia puzzi
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Dipende tutto dal fatto ke tu voglia o meno fare barspin, con il vector dopo un giro il freno resta esattamente come con il cavo in posizione normale, mentre con il cavo "grazziella" rischi ke dopo un barspin la bici resti frenata....
cmq prova con la soluzione "grazziella" ke ha un coso irrisorio e se nn ti trovi pigliati il vektor....
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
se vuoi un cavo che veramente sostituisca il rotor prendi un nokon, costa solo sui 50 euro. =)
I cavi normali da supermercato fanno schifo.Dopo un giro si piega e la leva perde meta della corsa.
Ti consiglio una guaina teflonata e come filo quello che si usa per il deragliatore posteriore delle mtb, più prendi roba di qualita più scorre meglio.
lubrifica il tutto con abbondante liquido al teflon.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io ho 1 onestissimo wtp da 5-10 euri ke fa il suo dovere..
è abbastanza scorrevole e lo rimane anke dopo ke è riavvolto di 1 giro..
non si è mai piegato finora, anke se spesso capita ke quando fai scappare la bici in dirt il manubrio fa 4-5 giri..

ho visto ke anke altri cavi medio-economici tipo odyssey e primo vanno circa uguale..
devi solo scegliere il colore..
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
si ovvio lo slick cable va bene....ma se non hai negozi specializzati in zona (come me) e non hai voglia di spendere una cifra tra spedizioni varie.....
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
uè panì lassa stare il mio pregggiatizzimo nokon, è corto la meta del tuo, faccio 2 giri e i pad si avvicinano si e no un millimetro!!!

l'ho comprato in gioielleria =)
 

wizardwin

Biker serius
ma porka ----- mi censurano tutto in questo ----- di forum, ----- voglio dire quello che mi porco gesualdo e quel rotta in culo della figlia zoccola...
lancio un lancia a favore di panixia che fa la -------- e il nokon lo usa prima di andare a dormire mettendoselo tutto su per il culo e godendo come un porco merdoso.
o scritto sta cazzate per vedere quanto mi censurano
 

wizardwin

Biker serius
1-fast plant
2-180 out dal ledge
3-360 out dal ledge
4-panixia che mi viene a trovare a roma e fa il botto di sedere perchè piace sentirlo duro
park di sestri levante
 

Allegati

  • fastplant sestri.jpg
    34,8 KB · Visite: 10
  • 180 out.jpg
    30 KB · Visite: 11
  • 360 out.jpg
    39,7 KB · Visite: 12
  • panixia botto.jpg
    46,6 KB · Visite: 22

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
wizardwin ha scritto:
4-panixia che mi viene a trovare a roma e fa il botto di sedere perchè piace sentirlo duro

azz.. se ti prendo..
però c'è da dire ke il muretto era tutto bagnato di pioggia, e poi scusa,
avevo a disposizione 1 bici veramente di merd@
comunque ci farai vedere i tuoi whip sul quarter di qua..
fammi sapere quando vieni
ps. salutami quell'altro gay di tuo fratello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo