...questione di prezzi...

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
jena ha scritto:
Ciao ragazzi sapete dirmi i prezzi della DROP OFF TRIPLE IV che monta la kona stinky e una JUNIOR T?, perchè in molti mi consigliano di caambiarla e mi volevo fare un idea di quanto spendere. Grazie.

???
Drop off IV... o Drop Off Triple?... visto della mtb di cui parli su tratta di Drop Off Triple... comunque è difficile stabilire un prezzo visto che si tratta di un prodotto destinato al primo equipaggiamento e non disponibile come After Market.
Ho visto che ti è già stato segnalato un prezzo della Junior T... io non ho info in merito ai listini... Marzocchi non vende direttamente ai privati... per avere il listino completo ti consiglio di contattare il distributore.

Domenico
 

jena

Biker popularis
19/11/04
78
0
0
Lucca
Visita sito
marzocchi ha scritto:
???
Drop off IV... o Drop Off Triple?... visto della mtb di cui parli su tratta di Drop Off Triple... comunque è difficile stabilire un prezzo visto che si tratta di un prodotto destinato al primo equipaggiamento e non disponibile come After Market.
Ho visto che ti è già stato segnalato un prezzo della Junior T... io non ho info in merito ai listini... Marzocchi non vende direttamente ai privati... per avere il listino completo ti consiglio di contattare il distributore.

Domenico
Ti ringrazio domenico. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo