Questi guanti online?!?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Perchè li vuoi trovare online quando li ha Nencini sport di Calenzano?Oltretutto molto vicino a Prato?Non lo prendere per oro colato, ma mi sembra proprio di averli visti lì, quelli lunghi sicuramente, perchè li ho anche provati, ma sono abbastanza sicuro di aver visto anche quelli corti.
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Anche io sono di prato o-o e per i guanti vai da universo ( gigli ) fino a un paio di settimane fa li avevano e penso li abbiano ancora :-? :-? :-? :-?
 

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
Il problema è che dal Nencini hanno solo quelli lunghi....(bellissimi..... :sbavon: ) e non quelli corti...

All'universo non ho visto molta roba da bici...ne hanno tolta parecchia, anzi...quasi tutta...

Cmq continuerò la ricerca....

Grazzz... :-o
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Amenic ha scritto:
Il problema è che dal Nencini hanno solo quelli lunghi....(bellissimi..... :sbavon: ) e non quelli corti...

All'universo non ho visto molta roba da bici...ne hanno tolta parecchia, anzi...quasi tutta...

Cmq continuerò la ricerca....

Grazzz... :-o

Sabato scorso, Nencini Sport di Calenzano, ho comprato i guanti NW Skeleton CORTI, 29.90 euro.... all'Universo dei Gigli, mezz'ora prima, avevano solo i lunghi, e un paio taglia S dei corti :-o
 

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
XANDER ha scritto:
Amenic ha scritto:
Il problema è che dal Nencini hanno solo quelli lunghi....(bellissimi..... :sbavon: ) e non quelli corti...

All'universo non ho visto molta roba da bici...ne hanno tolta parecchia, anzi...quasi tutta...

Cmq continuerò la ricerca....

Grazzz... :-o

Sabato scorso, Nencini Sport di Calenzano, ho comprato i guanti NW Skeleton CORTI, 29.90 euro.... all'Universo dei Gigli, mezz'ora prima, avevano solo i lunghi, e un paio taglia S dei corti :-o

Mi sa che prenderò i lunghi, dal nencini hanno solo la L o la XL..... volevo provarmi anche una M....

Però se prendo la L posso metterci dei sottoguanti x l'inverno... vediamo..

:8):
 

Classifica mensile dislivello positivo