.....queste Mogli, morose ..........

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito

E se provassi a spedire una copia del mio avatar? Magari viene qualche idea! Comunque ha ragione pure giulio90kg, devo chiedere al mio amico Nitrous che ha la shore e mi sembra che pure quella ha una bella "bargigiona" virtuale che non è malesempre meglio del c**lo di alcuni che conosco
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Comunque un'idea giusta mia moglie me l'ha data; bisogna sempre avere una pastiglietta di cianuro nello zaino, perchè se picchi duro e non riesci più a muoverti e nel frattempo arriva Geppo...........smile:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
le donne scassano sempre, è insito nel loro dna, perciò mettiti il cuore in pace ..non risolverai nulla!
scherzi a parte.. cerca di accontentare anche lei, dedicale qualche we, portala al mare, a cena fuori, ogni tanto..
se continua a scassare i marroni.. cercati qualche storia più frivola :-?
trovandotene un altra il rischio di ritrovarsi nella stessa situazione è superiore al 99%!
oppure fagli provare l'astinenza da biga, non andare in bici per un pò..
diventa irascibile, menoso, inkazzoso..
vedrai che poi le sentirai dire:
"vai con quei pazzi dei tuoi amici questo we?"

..vittoria! ..vittoria!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


Io ho risolto: un gg a we (da ponderare con la mia ragazza a seconda degli impegni, della cumpa e della situazione meteo) è mio.
Alla frase " o così o ognuno a casa propria", la mia "coinquilina" (ehehehhe) ha mangiato nervoso per 10 gg, poi le è passato e andiamo d'amore e d'accordo.
Questo vale per i 52 we all'anno, quindi quando non vado in bici perchè c'è la neve, il discorso è lo stesso perchè sciare è l'altra mia grande passione.
Che rientro alle 18 o alle 21 (per esempio questa domenica sono uscito di casa alle 6 di mattino e son davvero tornato alle 21) l'accoglienza è sempre quella: bacino (o bacione), "come va, ti sei divertito, chi c'era".. ecc.. sempre al max della tranquillità.. Cena già pronta, solo da decidere se lavarmi o meno prima di mettermi a tavola. Proiezione delle foto della giornata e poi a nanna...

Per il discorso delle "corna" mentre noi siamo in biga, IMHO non c'è matrimonio o bocia che tengono, se si vuole fare le cosacce con altri..
Personalmente (ho 30 anni), ho la mia bella soddisfazione a "darci secco" dopo una grandiosa giornata di FR nei boski.. e questo basta a tenere a freno gli ormoni.. e i malumori.. :-?
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito

Davvero Salomonico. In realtà mia moglie è molto più comprensiva di quanto l'ho dipinta, ma ogni tanto il "te e la tua bici" salta fuori comunque perchè nella scelta della meta per il we si cerca sempre di coniugare le reciproche passioni. Va bene che ultimamente i bike park sono spuntati un pò ovunque e di conseguenza le scelte sono meno obbligate rispetto ad un anno fa. Ci sarebbe solo il problema dei mercatini che non sono sempre dove servono ma è secondario
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it

Se ti vogliono incornare lo fanno sia se tu vai in bici sia se tu sia in casa con lei ("accompagno il tuo amico a fargli vedere dove è il bagno", non è una leggenda fidatevi)!
 

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
se avessi la ragazza e me lo chiedesse........ è stato un piacere.......



ciauz

quotooooO! io per una zoccoletta ho rischiato di perdere il mio best friend(nonchè socio in bike) e la bike... mi ha detto :"scegli.... o me come e quando vuoi... o lui e la tua merda di bici!"
io le faccio :"hai ragione...devo smettere... di non mandarti a c*******eeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ahahah
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito

non fa una piega!o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aaaaaaaaah, sei così profetico che ti darei un bacino. Vero Geppo che è stato bravo?
Dipende.
Perkè se con tutte fai cosi' (o fai come dico io o ciccia) alla fine o t'accontenti degli scarti o fai il bucato a mano o torni al discorso dei gay.
Non crederai mica che le donne stanno tutte li ad aspettare te?
Ma le conosci bene le donne?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vi farei davvero rimanere a tutti voi che fate gli spocchioni, solo con la vostra biga..... poi vorrei vedervi dopo un pochino di tempo....sai che bei freerider, xcisti, ecc belli freschi...........
 

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
ok però vuoi mettere senza problemi di compleanni cazzi&mazzi... divertimento allo stato purooooo!
:-?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
le donne in generale le conosco bene ma non elconoscerò mai abbastanza per comprenderle...invece però conosco bene la mia e so come ragiona...lei mi lascia il suo spazio e io le lascio il suo...ovviamente lei si vede benissimo ogni sera con me e i miei/suoi amici...così abbiamo pure allargato le nostre conoscenze
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ok però vuoi mettere senza problemi di compleanni cazzi&mazzi... divertimento allo stato purooooo!
:-?
(non so quanti anni hai cmq) ne riparleremo fra qualche anno...quando ti renderai conto di quanto sarà bello avere una famiglia e un figlio che ti chiede di insegnarli a droppare come fai tu -?:-?
anceh a me piacerebbe avere due vite..una da cazzone e una da bravone...ma non è possibile...quindi le asssocio
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito

Io scelgo la "vita da cazzone" per tutta la vita visto che sono già a metà dell' opera non mi lamento e continuo cosi... o-o birra signorine bombette :-? e freeride

PS un caloroso saluto a alexxangel
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo