questa ve la devo raccontare...

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Antefatto...
Un mese fa' misi in vendita una forcella sid TEAM 2009 usata 2/3 volte (venduta per motivi che non vi sto' a raccontare),completa di scatola/pompa/puschlock.In negozio con quella dotazione costava circa 540/570€.
Un utente mi fece una offerta di 400€ che io rifiutai,alla mia richiesta di 430€ mi fece una paternale via mp in quanto lui voleva offrire 400€ sostenendo che in un negozio d'oltralpe la vendevano a 430€ circa(non con la stessa dotazione tra l'altro),lanciando non tanto velate accuse di scorrettezza nei miei riguardi.

Ora lo stesso utente cosa ti combina....
Mette in vendita una sid RACE 2009 a 395€ con comando poplock,quando nel mercatino dei negozi si trova a 389€ con comando puschlock,inclusa spedizione.

A voi i commenti....

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Antefatto...
Un mese fa' misi in vendita una forcella sid TEAM 2009 usata 2/3 volte (venduta per motivi che non vi sto' a raccontare),completa di scatola/pompa/puschlock.In negozio con quella dotazione costava circa 540/570€.
Un utente mi fece una offerta di 400€ che io rifiutai,alla mia richiesta di 430€ mi fece una paternale via mp in quanto lui voleva offrire 400€ sostenendo che in un negozio d'oltralpe la vendevano a 430€ circa(non con la stessa dotazione tra l'altro),lanciando non tanto velate accuse di scorrettezza nei miei riguardi.

Ora lo stesso utente cosa ti combina....
Mette in vendita una sid RACE 2009 a 395€ con comando poplock,quando nel mercatino dei negozi si trova a 389€ con comando puschlock,inclusa spedizione.

A voi i commenti....
:nunsacci::nunsacci::omertà::omertà:

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
:smile:non sara' uno di quelli che non sanno usare il computer, quindi fanno fare tutto ai nonni/zii/amici/cani/gatti e parenti lontani dall'Australia?

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
mi sento di dire che è normale..........
predicare bene
e razzolare male.......
Alla tv ne danno il cattivo esempio quotidianamente........:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo