questa e sicuramente una truffa

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.531
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
l'annuncio non c'è più ,ma posso immaginare che sia il milionesimo che offre una bici a poco prezzo,si trova fuori italia e non rientrerà più,pagamento su postepay bla bla bla bla bla........
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ragazzi la sua risposta è stata la seguente ,


Salve,grazie per avermi contattato,la bici è in ottimo stato,l'ho vinta 3 mesi fa ad un concorso,io l'ho usata pocchissimo in quanto non ho tanto tempo libero,non presenta graffi,l'ho sempre tenuta in casa,inssoma la bici è come nuova.Io abito a Trento e sono disponibile per la visione e la prova della bici di sabato e domenica.Posso fare anche la spedizione tramite corriere espresso tracciabile con pagamento anticipato sulla mia Poste Pay.Sono disponibile per altre informazioni sulla bici,non faccio permute.A questo punto rimango in attesa della sua risposta per procedere,grazie.


secondo voi è una truffa ? essendo di milano e difficile capirlo ,purtroppo l annuncio e stato cancellato subito ( non so perche ) andare a trento e poi non incontrarlo sarebbe una perdita di soldi e tempo
 

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito
ragazzi la sua risposta è stata la seguente ,


Salve,grazie per avermi contattato,la bici è in ottimo stato,l'ho vinta 3 mesi fa ad un concorso,io l'ho usata pocchissimo in quanto non ho tanto tempo libero,non presenta graffi,l'ho sempre tenuta in casa,inssoma la bici è come nuova.Io abito a Trento e sono disponibile per la visione e la prova della bici di sabato e domenica.Posso fare anche la spedizione tramite corriere espresso tracciabile con pagamento anticipato sulla mia Poste Pay.Sono disponibile per altre informazioni sulla bici,non faccio permute.A questo punto rimango in attesa della sua risposta per procedere,grazie.


secondo voi è una truffa ? essendo di milano e difficile capirlo ,purtroppo l annuncio e stato cancellato subito ( non so perche ) andare a trento e poi non incontrarlo sarebbe una perdita di soldi e tempo

è una truffa la medesima risposta l'ho avuta io per un GT Force carbon a 450 euro..... però era a campobasso (anche se l'annuncio riportava brescia) ma le parole sono le medesime...
Il vero annuncio era su adessopedala a 1900 euro.
Più di una volta ho notato che prendono foto da quel sito....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo