questa bici secondo voi è buona???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ciao raga secondo voi questa whistle dirty rap sul catalogo dice ke è da dirt ma secondo coi è buona??? io o detto al rivenditore se poi si rompe ki me la paga?? lui mi ha risposto ti cambio tutto io in garanzia "questo e vero alla mia vekkia bici mi a sempre cambiato tutto in garanzia"
ma la domanda allora ke ne pensate dato ke la mia vekkia bici l'o distrutta cioè ho piegato il telaio alla mia vekkia kona:
 

Allegati

  • Dirty%20Rap.jpg
    Dirty%20Rap.jpg
    66,6 KB · Visite: 40

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Io sinceramente una bike da dirt con la tripla non l'ho mai vista


Comunque, in alto nella sezione c'è un topic apposito dove ci sono i migliori telai per dirt e street con le mtb, dagli un occhio
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
raga voi ke bici mi consigliate per il dirt anke per fare un pò di street se potete aiutarmi sono a piedi nn ho più una bici aiutatemi nn vorrei spendere tanto ma allo stesso tempo prendere una buona bici cosa mi consigliate cmq il topic dove ci sono i telai lo già guardato ma mi a confuso ancora di più aiutooooooo
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ma il problema di bici su internet sia nuove ke di 2 mano le trovo il problema e pagarle perkè se la prendo dal mio rivenditore la pago a rate se la prendo da uno di voi devo pagare in contanti ma io conanti nn ne o ma ke ne dite una cannondale chase però quale di tutte le chase la 1 la 2 o l3 o 4ditemi voi quale andrebbe bene
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ma il problema di bici su internet sia nuove ke di 2 mano le trovo il problema e pagarle perkè se la prendo dal mio rivenditore la pago a rate se la prendo da uno di voi devo pagare in contanti ma io conanti nn ne o ma ke ne dite una cannondale chase però quale di tutte le chase la 1 la 2 o l3 o 4ditemi voi quale andrebbe bene
ktm tombstone:costa 600 euro ed è una putrella.ci cambi la forca con una dirtjumper e sei a posto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo