Questa è il colmo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Dato che ne ho visti e ne vedo tanti, questi irrigatori hanno la potenza di staccarti la testa e mi sembra strano sia stato posizionato fronte strada o sentiero, anche perché non avrebbe senso: ora anche l'acqua di irrigazione si paga a consumo.
O è un fake oppure qualcosa o qualcuno stava non doveva stare
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dato che ne ho visti e ne vedo tanti, questi irrigatori hanno la potenza di staccarti la testa e mi sembra strano sia stato posizionato fronte strada o sentiero, anche perché non avrebbe senso: ora anche l'acqua di irrigazione si paga a consumo.
O è un fake oppure qualcosa o qualcuno stava non doveva stare
Chiedevo perché Brescia today spara un sacco di minchiate
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and sirc57

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Chiedevo perché Brescia today spara un sacco di minchiate
Certamente barone, era una mia considerazione, mica era rivolto a te!
Ripeto, sembra strano, se avete avuto la possibilità di avvicinare la mano agli irrigatori piccoli, quando da lo schiaffo avrete notato la pressione arriva sulla mano
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Certamente barone, era una mia considerazione, mica era rivolto a te!
Ripeto, sembra strano, se avete avuto la possibilità di avvicinare la mano agli irrigatori piccoli, quando da lo schiaffo avrete notato la pressione arriva sulla mano
Ho citato te senza andarti contro , sono molto potenti e pericolosi e sicuro se ci metti la faccia da vicino ti fanno un gran male, appunto come dici tu è strana la cosa
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
  • Haha
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo