• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quesito tecnico bh barspin con 24/26

booz

Biker velocissimus
regaz ho bisogno di una dritta da chi gira in 24 e 26 ( in bmx il problema non si presenta)

purtroppo il mio fettone sinistro 44 nonostante le pedivelle da 165 spesso nel barspin mi fa toccare la ruota sulla punta del piede..cosa relativamente innocua da un marciapiede ma decisamente terrorizzante per provarlo più grosso..
per chiuderlo di solito abbasso la pedivella sx costringendomi però a non avere i piedi allineati e condizionando il bh non potendo "schiacciare" piegando bene le ginocchia..ho provato a scivolare indietro il piede sul pedale ma la presa è scadente e viene male...per ruotare la punta del piede all'insù devo arretrare troppo e perdo la bici..è roba di pochi cm ( e di testa sicuramente)
cosa mi suggerite, visto che devo re-impararlo ?
ps:bici octane one spark 24 con forca rigida dmr
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
qualche consiglio? lascia perdere booz! sei vecchio per i barspin e accontentati dei bh!


comunque seriamente hai provato ad alzare la punta del piede quando lo fai? spesso è così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo