• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quesito esito Mondiali Trial!!!

-Lex-

Biker superis
una domanda agli appassionati di trial come me:

Perchè sul sito della Monty c'è scritto che COMAS è campione mondiale 2006 Elite 20" e sul sito della koxx invece c'è scritto che è HOESEL il campione mondiale Elite 20"???????

Il povero Benioto Ross è arrivato 3° ma resta l'idolo indiscusso!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Dani Comas è il vero campione del mondo (Circuito BIU da 6 tappe).

Hoesel è il campione del mondo UCI con tappa unica in Nuova Zelanda (Tipo l'anno scorso a Livigno)
 

fanano_trial

Biker novus
28/8/06
22
0
0
Fanano
Visita sito

BENITO ROS E SECONDO e HOESEL E PRIMO nel circuito uci ke l'anno scorso si e disputato in + tappe tra cui livigno graz e andorra ki vuole video vada sul sito della koxx www.koxx.fr
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Mi sa che c'è un po' di confusione...ma, il mondiale UCI, non è in una tappa singola annuale?!
Boh, vabbè, l'importante non è fregarsi dei risultati altrui...a me basta girare e divertirmi come ho sempre fatto!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Comunque sì...anche se nella categoria più scarsa, ma Brumotti si è laureato campione del mondo. Per chi vedrà i suoi futuri spettacoli, preparatevi a sentirlo elogiato dallo speaker tipo super dio super supremo del trial...
 

-Lex-

Biker superis
sul sito della koxx c'è scritto tutto.....

Brumotti ha vinto si il mondiale ma EXPERT 26"

sopra gli expert ci sono i MASTER (vinti da ben Savage) e infine gli Elite (ross, vincent, hoesel etc....)!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ben detto lex...brumotti è bravissimo..ma non capisco perchè và a correr in quelle categorie...è copme se io vincessi i verdi in italia e mi spaccio per camipone italiano.

P.s: sono spina che scrivo dall'account di zao...questo zao è spiumato...mastrozao...sei il migliore...continua così e fra un'annetto ce lo metti nel popò a tuti!!!!

BHAA!!!!

SPIUUMAAA!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo