Normal
Diciamo che non disdegno le uscite in compagnia..raramente .....!!! E non solo in bike , ma anche in tutte le altre discipline che pratico e questo sin da quando ero "giovane"!In ogni caso molto dipende da chi viene con te e dal numero. Diciamo che si va di selezione: elimini i cagacazzo che parlano sempre o ricevono/fanno n. telefonate, quelli che ti stanno sulle palle, quelli che vanno oggettivamente troppo forte (io mi sento a disagio anche se da persone educate poi non te lo fanno assolutamente notare e/o pesare)..aggiungici la flessibilità di "fare un pò quello che si vuole e ad orari "particolari" e....via di solitaria
Diciamo che non disdegno le uscite in compagnia..raramente .....!!! E non solo in bike , ma anche in tutte le altre discipline che pratico e questo sin da quando ero "giovane"!
In ogni caso molto dipende da chi viene con te e dal numero. Diciamo che si va di selezione: elimini i cagacazzo che parlano sempre o ricevono/fanno n. telefonate, quelli che ti stanno sulle palle, quelli che vanno oggettivamente troppo forte (io mi sento a disagio anche se da persone educate poi non te lo fanno assolutamente notare e/o pesare)..aggiungici la flessibilità di "fare un pò quello che si vuole e ad orari "particolari" e....via di solitaria