• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli di Ponte San Giovanni

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
ragà voi pedalate troppo e poi siete irascibili!!
datevi al freeride e al cazzeggio!!
join PERUGIA FREERIDE!!!



ma no, non siamo irascibili!
sono tutti sfottò!!!
Magari forse siamo supercazzeggiatori...eh eh.
Per il freeride, magari Antorxx, meglio conosciuto anche come Napul'è mille colori, potrebbe passarci presto, dato che è tentato a passare ad una Trance X...:-?
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ma allora anche io dovrei starmene zitto perchè mica so di psg!

Ribadisco:
questo spazio è aperto a tutti, di PSG e non, anzi a tutti gli UMBRI e non, cosi facciamo prima....
Tutti gli argomenti (cazzeggio e sfottò inclusi) sono benvenuti.
Anzi comincio io...
lo sapete che FullCarton (come lo chiamo io...e non fullcarbon...) è talmente pantofolaio che gli sono state regalate per il suo compleanno delle CIAVATTE con gli attacchi Spd!!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito


Ma dimmi una cosa seria: dov'è sta discesa del cane morto? Ancora non mi avete risposto.
Allora, quando arrivi su da capo al bivio sopra il cancello del villaggio degli olandesi non devi girare a dx verso bettona, ma gira a sx e sali ancora per qualche decina di metri. Poi c'è un falsopiano e poi una discesa (sempe su strada bianca). Fatti 150 mt di discesa al bivio prendi a dx e dopo un po di piana inizia la discesa sempre su carrareccia. Poi dopo uno o due km la strada comincia a restringersi e il sentiero diventa un single track (dopo le pescolle semieterne, per capirsi). Bene quel single track in discesa (all'inizio è un canale obbligato e poi passa su alcune rocce e poi si gira a dx nel bosco, che se vai dritto tagli sempre un bosco e arrivi a Deruta dritto dritto..), quel single track dicevo è il mitico CANE MORTO. E sai perchè? Circa tre anni fà la carcassa di un cane da caccia (uno spinone se non ricordo male) ammorbò la zona almeno per un mesetto.... Quindi il nome venne da se...
Poi la discesa continua nel sottobosco, esce in una radura e riprendi una carrareccia che passa per il famoso salto della PIETRA DEL PRETE, dopo la quale si può prendere una deviazione a sx e subitissimo dopo (5 metri, ma è seminascosta dalla vegetazione) a dx ci si immette in un bellissimo toboga che culmina col famigerato PASSAGGIO GIGLIARELLI, ma questa è un altra storia...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Aspetta...arrivo su da dove? Dalla montagnola? O da castelleone?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo