• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

Ferribot

Biker superis
Oggi causa di forza maggiore non dipendenti dalla mia volontà, ho dovuto saltare il giro al Tobbio che era stato programmato.
Mi spiace, sia perchè avrei fatto volentieri un salto sul monte che da il nome al thread, sia perchè mi avrebbe fatto piacere salutare chi c' era prima della mia partenza per Londra.
Ci si vede in Autunno!
E, mi raccomando, sempre in sella!!
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
porca vacca, alla faccia della gita-premio
ciao buona permanenza
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Per mercoledì propongo partenza ore 09:00 da Sciarborasca,poi Faie, PraRiundu, pendici monte Rama e rombo rosso vuoto per il rientro a Sciarborasca
 

ste75

Biker tremendus
X Mercoledi' 25 se e solo se il meteo e' buono proporrei un girone imperdibile (se non vi piace questo, vendete le mtb! ): si fa un recupero con l'auto tra Cogoleto ed il passo del Turchino, visto che iniziano a girare le moto da corsa... mica per fare meno fatica, (e non parlo nemmeno della Cannellona che e' meglio...), poi tanto per scaldarsi si pedala fino al Faiallo, si va in vetta al M.Reixa, si fa tutta la costa fino al rifugio Argentea, si scende su sentiero breve e tecnico al rifugio Leveasso, si fa il sentiero A in leggera salita fino a collegarsi al giro che abbiamo fatto l'altra volta con Mario ed Ale (forse anche Max) con discesa molto bella e tecnica fino a S.Anna, sopra Cogoleto.
Ovviamente ci vuole tutta la giornata, tenendo conto di tutti i saliscendi alla fin fine ci saranno 1000 mt D+.
 

ste75

Biker tremendus
Per mercoledì propongo partenza ore 09:00 da Sciarborasca,poi Faie, PraRiundu, pendici monte Rama e rombo rosso vuoto per ilo rientro a Sciarborasca

AAA mi hai preceduto di 5 secondi, ma ti rammento che il rombo rosso e' veramente tosto anche se assolutamente non pericoloso, praticamente un E1 molto ma molto piu' incaz.... infatti quasi quasi mi piace di piu' la tua proposta (ovviamente io conosco a memoria tutte le pietre del mitico rombo rosso, io amo il rombo rosso!), poi se agli altri non piacesse e' colpa tua, stavolta io seguo e basta
 

mariobishop2

Biker ultra
Come è andata la mitica gita sul tobbio con tanto di discesa dalla direttissima? nessuno ne ha fatto cenno.Noi (Ale Ste ed io) ci siamo fatti una misera salita dal bivio garrone alla new entry "la alta",crocetta, discesa dal 531 bis,risalita verso le garrone,discesa dalla "guardia",risalita al bivio Garrone, nuovamente" la alta",discesa dalla mitica(e non solo di nome)Cascata e nuova risalita fino alle macchine.Durata del giro ore 4,30.
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito

Lo so , già fatto ma con dei sopsesi che andrebbero regolati
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito

Non si può commentare..... bisogna farla.
Aggiungo solo i che la fatica fatta per portare su la bici viene molto ben ripagata .

Eravamo io Renato e Cavalletta , ottima compagnia mi spiace che suo malgrado Ferribot abbia dovuto rinunciare , peccato, lo aspettiamo al rientro dalla terra di Albione
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
per mercoledi' il meteo dovrebbe essere bello. io ci sono. in entrambe le ...soluzioni .decidete voi due
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo