• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Per l'orario della manifestazione alcuni miei pards hanno pensato alla lapidazione
Più che legittimo

Ma sottolineo che mia figlia, 9 anni ieri, che fa il corso di alpinismo giovanile e che parteciperà alla camminata corta domenica quando ha saputo che si deve svegliare alle 5.20 per prendere l'autobus del corso alle 6 non ha battuto ciglio...

....da denuncia al televono azurro
 

ste75

Biker tremendus
Domani, se non finisco tardi al lavoro, ore 14.30 colle Garrone per provare la nuova variante della Palestra, poi Crocetta e 531 bis + Guardia.

Lunedi' giro lungo, se non piove, tra Montoggio e Genova: Acquafredda-asfalto a Sanguineto -colle Sisa -AV un po a spinta- discesa tecnica a S.Martino di Struppa- sentiero un po a spinta per i borghi abbandonati di Canate (imperdibile) e Scandolaro- Cavassolo-acquedotto storico- salita asfaltata Aggio-Creto- rientro su mulattiera.
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
X Cavalletta and Ferribot

Per domani diretta Tobbio , il meteo è ottimo non so se e quanto sia piovuto comunque , l'appuntameto è per le 09:30 al valico Eremiti

Se qualcuno non sa la strada ci si può vedere alle 08:30 all'uscita del casello di Ovada davanti al bar Setteventi.

fatemi sapere se andiamo o meno.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Silvano io domani non ci sono
 

Ferribot

Biker superis

Per me è ok.
Casello di Uo' assolutamente perchè la strada proprio non la so...
 

ste75

Biker tremendus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo