.... quelli del raduno nazionale: chiacchiere fuori tema

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io quast'inverno sono arrivato sopra una collina di casa mia circa 300mt, tutto innevato, ero con 100% mi fido compagno di disavventure, prima uscita sulla neve, avevamo bici del cavolo con v-brake del cavolo, arrivo in cima, iniziamo a scendere e a metà discesa mi trovo con i freni che non andavano, un incubo.....il ritorno circa 10 km fu massacrante, però è stato una figata...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
beh,parlando di neve,mi sà che solo io,da solo,mi sono fatto quasi 1000mt di dislivello,trovandomi poi in cima con una pseudo bufera,neve,pioggia,freddo che faceva minimo -8,e io come un babbeo all'inizio della mia "carriera" di mtb,senza attrezzatura seria...insomma,a scendere in un tratto che gia da asciutto si fa tipo in derapata per 20 metri,poi cmq tutto abbastanza complicato...beh,dopo 20 cadute in 10 metri,mi sono fatto tutto asfalto...finendo il congelamento inziato in salita... e chi mi conosce sa cosa vuol dire per me fare discesa su asfalto... :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
beh,parlando di neve,mi sà che solo io,da solo,mi sono fatto quasi 1000mt di dislivello,trovandomi poi in cima con una pseudo bufera,neve,pioggia,freddo che faceva minimo -8,e io come un babbeo all'inizio della mia "carriera" di mtb,senza attrezzatura seria...insomma,a scendere in un tratto che gia da asciutto si fa tipo in derapata per 20 metri,poi cmq tutto abbastanza complicato...beh,dopo 20 cadute in 10 metri,mi sono fatto tutto asfalto...finendo il congelamento inziato in salita... e chi mi conosce sa cosa vuol dire per me fare discesa su asfalto... :smile:

tu sei da internare
:smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
concu ma nelle bottiglie sulla biga cosa c'era acqua o grappa calda?:prost::prost:

images
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Io l'inverno porto il thé caldo perchè quando lo bevo ormai è...... freddo!
Le altre bevande al momento del bisogno sono un blocco di ghiaccio!
mettile nel termos e metti il termos dentro allo zaino, quando lo tiri fuori sarà ancora bollente.....ma ci pensate...è passato + di un mese dal raduno e io mi ricordo tutto perfettamente...quante emozioni...
 

Classifica mensile dislivello positivo