• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
A che ora ci si deve trovare ? io mi farei trovare al cimitero di Armeno
sono carico Io Maurizio Lucacube Gabriele

gabriele non smilzo vero??
ho sentito pol, lui e smilzo vanno in macchina ad omegna e partono pedalando da lì. sono lì per le 9.00.
Io direi 9.15 ad armeno al cimitero, così ora che ci prepariamo e tutto arrivano anche loro.
per il trasborodo a questo punto c'è la jeep del pol a questo punto
OK??
va pian, come vieni sù? ci troviamo a borgomanero?? altrimenti sono da solo, se vuoi vieni da me e andiamo con la mia

cià
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ah devo aspettare info dal dado
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Bravo Roby, belle foto!

Grazie a tutti per la fantastica giornata, bella compagnia e grandi risate.

Mi spiace tanto per il Pol, a cui faccio un grosso in bocca al lupo per l'intervento.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Giro fantastico, già fatto solo in parte...discesa verso Omegna tecnica e spettacolare! un pò di sofferenza per un ginocchio dolorante e un rive rosse il sabato, oggi sto già recuperando. Forza Pol, mi unisco anch'io per gli auguri di pronta guarigione e per un rapido recupero.
Alla prossima, ciao
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Ohhhh già...quanto belle le foto del Roby, quanto bello il Motta...e....qnto difficile, per me, la seconda parte della discesa verso omegna!!!! ....peccato per il pol...Auguroni!!!!ah, aspettiamo le altre foto!!!!!!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
è stato un peccato non essere venuto ma ero già in parola per il raduno, non era corretto da parte mia bidonare anche se consapevole che non si sarebbe sentita la mia mancanza...sarà per la prossima mottaronata!!

Ma il Pol s'è fatto male cadendo durante il giro o l' intervento che avete menzionato era già in programma??
 
Reactions: Rouges

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com

praticamente (da quello che ho capito) è atterrato male dopo un salto e sbandando stava finendo contro un albero, per non andarci addosso gli ha dato una manata o comunque si è protetto con la mano e crack!!!!frattura scomposta...mercoledì lo operano...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ho sentito il pol prima di cena ed è già stato "raddrizzato" e ingessato in attesa dell'operazione, che DOVREBBERO fare mercoledì, ma è sicuro. speriamo il prima possibile!
a quanto pare è una bella frattura, altro che "frammenti"... e ne avrà per un paio di mesi.
Comunque da come parlava gli giravano più le balle per il lavoro che per il dolore.

Dovrebbe essere iscritto anche lui al sito da come mi ha detto, e visto che si annoia all'ospedale ha detto che ha là il pc, gli ho detto di dare qualche notizia per rassicurarci tutti
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
grazie per le news ( se mi posso permettere a nome di tutti ) e un grazie anche per le mie foto che sono gradite
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ecco le tracce di domenica.
in mano a vapian e sinki non mi ha creato la solita linea retta....
AVETE AVUTO SOLO CULO!

comunque ieri, sfortuna del pol a parte, gran bel giro!
diciamo che la discesa a stresa era un pò che non la facevo. anni fà la facevo con la front scalcagnata e mi divertivo... ora dopo anni e parecchi giro sotto la guida di silvano preferisco altri tracciati. con le nostre bici è troppo limitata la discesa del downhill, sopratutto con la mia!!!
fantastica la discesa ad omegna, fatta tutta a gran ritmo nonostante fossimo in tanti in un'ora eravamo giù! niente male!

va pian che doveva stare a fare da scopa CASUALMENTE era sempre tra i primi!

a breve le foto. cià!
 

Allegati

  • Traccia_MOTTA STRESA OMEGNA.zip
    61,2 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo