• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Se la discesa della disfatta (km vert Ornavasso) la dò a 8, su 10 che punteggio le dai ?

no beh ma il km vert è più difficile, la discesa del Motta non è niente di che, ha le difficoltà ma tu in piena forma non avresti nessun problema figurati.. intendevo solo di andarci piano con la caviglia dato che come hai detto non conosci la discesa e magari in alcuni punti potrebbe fare brutte sorprese
 

va pian

Biker velocissimus

Ok, ci si vede al cimitero; di Armeno !
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Gente ricordatevi di non portare vivande ma solo da bere Pol dopo la risalita al Mottarone intende fare sosta in trattoria su al Motta..
magari con un po di vino........ la discesa a Omegna sarà una avventura.

per Va Pian: La discesa del mottarone rispetto al KM. vert. Se l' Hai giudicata 8 quella del Motta è 5 poi dipende a che velocita la fai.

Riassunto partecipanti;
Pol
Io
Mescalito
Maurizio
Robytrek
Smilzo
Bonny
Sinky
Superturi
Va Pian, forse sul serio,
Lucacube
?
?
?
se ho dimenticato qualcuno ditelo.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Ci sono di sicuro, il motta non posso perdermelo un'altra volta!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
eheheheh...hai ragione!!!!!!!
fa niente ci sono io che vado piano, però mi diverto a giostrare ne scendere

ma il giro che si prospetta è quello che abbiamo già fatto con discesina scassatissima?
a posto sem, ma si con calmezza si fa tutto

a chi può interessare sono 12.8 Km di salita da Armeno, con 1000 di dislivello. pronti partenza via niente male, praticamente
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
va che pure io non so che mi aspetta, bè dai alla peggio ci facciamo compagnia noi lumache della salita e discesa
l'importante è il divertimento

Vi farò compagnia in fondo al gruppo allora, già sabato rive rosse e con l'allenamento che ho adesso, probabilmente al motta sarò cotto . però non posso mancare, a domenica ciao
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
va che pure io non so che mi aspetta, bè dai alla peggio ci facciamo compagnia noi lumache della salita e discesa
l'importante è il divertimento

Vi farò compagnia in fondo al gruppo allora, già sabato rive rosse e con l'allenamento che ho adesso, probabilmente al motta sarò cotto . però non posso mancare, a domenica ciao

se se....dicono tutti così!!!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica sono focchiuto.

Se qualcuno può girare anche o solo sabato, io andrei a far un giretto panoramico verso Bielmonte, con discesa in Val Sessera.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4753713&postcount=66
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
va che pure io non so che mi aspetta, bè dai alla peggio ci facciamo compagnia noi lumache della salita e discesa
l'importante è il divertimento

lumaca tu in salite e discesa non mi sembra proprio...la salita l'ho già fatta da solo un paio di volte da coiromonte, la discesa verso Omegna mai.
Ho fatto l'alpe 3 alberi in salita a piedi ma solo dalla strada che arriva dall'alpe selviana fino in vetta, la seconda parte verso omegna che è la più tecnica non so proprio come sia ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo