• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Per gli amici che strizzano l'occhio al gravity, segnalo la mia ultima fatica -link nella firma- in quel di Como, salite ardite e discese da park new school.. a parte la prima e la terza discesa.
Da provare.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Per gli amici che strizzano l'occhio al gravity, segnalo la mia ultima fatica -link nella firma- in quel di Como, salite ardite e discese da park new school.. a parte la prima e la terza discesa.
Da provare.

"Le discese arditeeee e le risalite, su nel cielo aperto e poi giù il deserto, e poi ancora in alto con un grande salto" diceva il caro Lucio
da provare anche questo sicuramente! Se il tempo fosse clemente..

Comunque mi sa che non si possa scaricare la traccia da quel sito..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
seandate fatemi sapere che dovrei esserci anch io...

Ottimo! Aspetta vorrei chiarire una cosa però, il msg sarebbe tipo discesa, salita a piedi, discesa, salita a piedi.. lo sapete si? è come un bike park diciamo (salita anche in bici, io a piedi sicuramente..)
Nel caso comunque il mio numero lo trovi nel profilo o-o
Dai un po' di pioggia non farà male a nessuno
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
ok ci si aggiorna domani
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
1300 non sono una passeggiata; per noi.
Passa, Passa.


Mi ero dimenticato di una salita la mattina.. quindi 5 fatte.. ci stava la sesta.


Ocio: ho spostato la macchina sul mezzogiorno, il parcheggio ideale sarebbe il secondo, si evita l'asfalto per un pezzo ed è più vicino nel caso ci fossero guasti alle bici.
Alcuni pezzi di risalite le abbiamo fatte spingendo in su da dove eravamo scesi.. vuoi per evitare di fare un giro più lungo, vuoi per fare prima. Considerate però che il we è affollato e risalire lungo il percorso con la bici è come entrare contromano sulla A4 la mattina alle 8. Visto che non c'è lo spazio fisico per incrociarsi senza fare il botto, consiglio caldamente di fare il giro più lungo e pedalato piuttosto che rischiare l'incolumità vostra e di chi scende.

State accorti che chi ha tracciato è un po' in rotta con la forestale e ci hanno consigliato di evitare saltare sulle strutture dopo le 16 in quanto verso quell'ora sono in giro a fare controlli e la corda è già tesa.
Nell'inciso, la forestale ha pienamente ragione e i tracciatori sono nel torto marcio in quanto la location è un parco naturale, quindi non si deve fare nulla del genere. In altre parti avrebbero fatto lo stesso un po' di storie -vedi motta-, ma lì hanno tutte le ragioni del mondo a multare e fare denuncie.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4572778#post4572778

Alcuni passaggi artificiali sono tosti, ma ce ne sono un paio anche di naturali che richiedono attenzione: vi consiglio un giro di ricognizione molto lento per valutare e memorizzare.
 

Allegati

  • Spina.zip
    60,8 KB · Visite: 3

va pian

Biker velocissimus

Ok, grazie. Ma se ci sono questi incovenienti ne staremo alla larga, per rispetto e per non incappare in rogne.

Oggi MSG, divertente, è veramente una buona palestra per imparare a guidare e fare qualche saltino, i saltoni noi non li facciamo.

Ecco foto e video del gruppetto ( Sinki, Bunder, Pablo, Cinffo e iomè ):

https://picasaweb.google.com/reagire/SMG1232001#
 

burdenbike

Biker immensus
oggi al MSG sono stato tamponato da un incapace, il cui nick gli dovrebbe suggerire lo stile di guida,
e invece va in giro a tutta velocità e non controlla la bici...
morale mi ha tamponato e piegato il disco posteriore...
poi, non contento ha centrato il fotografo qualche minuto più tardi...

vabbè, devo ordinare delle robe su HiBike...se qualcuno vuole aggiunegersi mi faccia sapere, quanto prima!!!

(Vx xxxn....vaffanxulo... )
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

finalmente si rivede pablo in bici!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Belle foto e bei video...grande Pablo, finalmente ti si rivede
sto posto mi piace, la prossima volta vengo anch'io a fare 2 salti...
 

va pian

Biker velocissimus





 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Bei filmattini. Non sembra neanche il SanGiacomo...
 

va pian

Biker velocissimus
Bei filmattini. Non sembra neanche il SanGiacomo...

Il regista,fotografo, aiuto resgista, tecnico delle luc, direttore della fotografia, costumista, parrucchiere e falegname è.............. Pablo Masai.

io il nick non l'ho detto...almeno non tutto...
devi ordinare qualcosa su Hibike?



Oggi ho piegato il disco freno posteriore (il tuo), fammi arrivare un disco spesso 1 cm da 520 in acciaio C40 elettrofusoforgiato a pressione. Grazie.


P.S. non è colpa mia se sei sempre im mezzo ai rapanelli. Anche il fotografo l'ho trovato sulla mia strada e visto che sono uomo tutto d'un pezzo, l'ho investito. Tanto la foto l'aveva già fatta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo