• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Già.
Giornate così ormai sono le ultime della stagione. Peccato non siate venuti! o-o
Per domenica prossima, meteo permettendo, il Turi propone Arvogno - Monte Tremezzo. Io l'appoggio Rock'o-style
bel posto voi ieri...beati voi, io a spasso per arona con la morosa con un tempo del genere stavo rosicando a mille.
spiega un pò stò giro... dov'è?? com'è??
Io volevo proporre un motta-omegna

simpaticissimi....siete molto simpatici......BASTARDI!!!!!!!!!
..come ti capisco... io mi ricordo ancora quando ho provato ad impennare la bici del turi!

bravo bravo! dai che pian piano torni!

Silvano, mi hanno detto che hai messo un pacco pignoni molto ---o!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Io ieri ho fatto un giro alle Rive con una carissima amica che non vedevo da un pò di tempo. Le rive sono sempre fantastiche, tanti nuovi salti e tanti spunti per fare sano freeride . Mi dispiace solo di non essere riuscito a beccarmi con Silva & Co.

Io volevo proporre un motta-omegna

Teniamola come alternativa


mi ricordo ancora quando ho provato ad impennare la bici del turi!




Ho studiato qualche variantina e mi sto informando per un'altra deviazione sopra i Monti di Nava, per evitare la sterrata e far un po' di tornantini. :-P

Siamo in una botte fi ferro!
 

va pian

Biker velocissimus

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Cià a tutti,
chiedo a tutti coloro di Novara/Trecate/Oleggio che leggono: un mio collega mi ha portato un volantino di un GRUPPO DI CICLOESCURSIONISMO del CAI di Cameri.

Chi sà parli! Thanks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo