• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
mangiare e dormire tranquilli...
sempre piuttosto difficile dopo questi filmati...
che purtroppo, in pochi minuti, condensano tutti i problemi e le strategie legate agli OGM...
gli animali e le piante si sono sempre evolute...in milgiaia di anni!
questi stanno tentando di fare lo stesso in poche decine...
con lo stesso rischio di estinzione di animali e piante...
senza avere il controllo degli effetti collaterali "a lungo termine" sulle persone...
Talidomide docet , come pure il DDT...
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
@va_pian: grazie della segnalazione tra i messaggi! come ti ho risposto non so ancora dove sarò domenica 7, quindi per ora "MI" confermo dopodomani il giro della conca di chamois, anche se in una forma forse meno tecnica della tua proposta

x ora in solitario ma se c'è qualcuno ben venga: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=200712[/URL]


ad ogni modo mi fa molto piacere conoscere questa sezione in fondo sono un po' VCOssese anch'io, nato in quel mitico premosello chiovenda che in Italia conoscono si e no in dodici
poi ho diversi parenti in valdossola e ho frequentato a lungo la val formazza, alpe veglia e devero, facendo base a Baceno di cui ho un bellisismo ricordo .... (ah l'amour....)

anche se da un po' ho tradito l'alpe devero per la valtournenche (ah... l'amour... ...l'è sempar quel...) tengo d'occhio la sezione e approfitterò sicuraemnte di qualche visita a parenti per il pernotto e unirmi il giorno dopo a qualche giro in VCO/VDA

ma che livello siete?
e sconfinate spesso nella Valleè?

a primopoi ciaoooo !
 

va pian

Biker velocissimus
ma che livello siete?
e sconfinate spesso nella Valleè?

a primopoi ciaoooo !

Siamo un gruppo misto, ghè un pò dal tut. Certo è che se non vuoi farti tutta la discesa a piedi devi essere un pò impostato al tecnico. Hai un 120/120 credo come quella di Sinki, ci fai +/- tutto. Lo Smilzo a una 100/100 unito ad un minimo di tecnica scende quasi ovunque.

Per le salite hai ampia scelta, dal razzo alla schiappa, tutto ben distribuito come un gregge di pecore.

A presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo