• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
ho già divulgato qualche giorno fa....su faccialibro...
Ma lì di solito trovi stressati/e che credono che a essere leggeri e sparare cazzate della 21.00 alle 03.00 sia una terapia rigenerativa; poi a nanna tutti contenti. In pratica: o vai su pagine dedicate o a nessuno interessa una mazza se hanno una trave nel cù, l'importante è sentirsi "liberi" in un circuito blindato e costantemente censurato su dictac politicoeconomicocapitalistico.
Anche questa è cultura !!!!!
 
Reactions: tettabeta

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
@vapian:
Meditare; grazie ! Altro che meditare, ti fa rimanere proprio di merda...e ti fa salire una tale rabbia per l' impotenza che abbiamo contro questi figli di...!!!! per non parlare poi del post precedente sul vitalizio dei parlamentari......cosa vogliamo pretendere da delle persone che pensano solo ai loro interessi sbattendosene altamente della crisi economica, della disoccupazione ecc. Se stanno bene loro è tutto ok.... Un esempio: quel faccia di cazzo di Scalfaro ha la casa (o meglio una delle tante che paghiamo noi) nella via dove abita la mia ragazza....ogni tanto viene a Novara, ovviamente con auto blu (macchina da 50/60 mila euro che ciuccia anche l' anima) con altre 2 macchine del genere di scorta.... Di quella via non interessa niente a nessuno ma guarda caso un paio d' ore prima che arrivi lui passa la municipale a dare multe a go go!!!!!!!!!!!!!!SENZA PAROLE......

AH BE DIMENTICAVO...SONO PRONTO A LAVORARE (MA SPERIAMO CMQ) FINCHE' LA MORTE NON ME LO IMPEDIRA'!!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
funziona così, noi immersi nelle tasse e loro che ci ridono sopra ...
purtroppo le belle auto blu che hai menzionato, non sono 60/70mila €, fai anche il doppio
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
da quello che ho capito il pranzo dovrebbe essere al rifugio..

però io stò ancora aspettando notizie da "quelli di borgo" sull' ora e luogo di ritrovo per fare strada assieme..

Noi di Borgo ci troviamo un attimo prima delle 8, penso ci troveremo in autostrada direttamente in zona romagnano verso 8.15/8.30 . mi vedo con Bonny più tardi e decidiamo...mi accennava che chiamava Turi domattina dopo che ci eravamo trovati...voi vi siete già organizzati?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

si si tutto a posto, ho sentito sia turi sia bonny, ci troviamo zona romagnano verso le 8 e 15.. io e turi 7 e 30 zona sportway a gravellona
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ho notato dei dubbi sull'alimentazione ognuno faccia come vuole in rif.Dondena e aperto non so quello al lago comunque si trova da mangiare.........A DOMANI
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Non spendo troppe parole, con il solo rischio di ripetermi ad ogni uscita, riguardo la compagnia, sempre bella e goliardica a partire dai soliti irriducibili alle 2 new entry occasionali..

Riguardo il giro fatto oggi invece una sola parola, F-E-N-O-M-E-N-A-L-E.. mai troppo difficile ma neppure mai banale a impegno richiesto con solo 2 o 3 punti a cui prestare più attenzione del normale che ci stanno ampiamente in un giro del genere..

Bello, bello ed ancora bello, il giro di oggi è sicuramente il mio preferito tra tutte le uscite a cui ho avuto modo di prendere parte..
Questa sera andrò a dormire si stanco, ma decisamente soddisfatto della giornata trascorsa in vostra compagnia!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Giro spettacolare oggi al Lago Miserin, mi sono divertito parecchio, compagnia tostissima come al solito, sole cocente (sono viola e ho paura a toccare il letto) ma con leggera brezza fresca che ti frega...Percorso molto vario e divertente, salita dura ma non impossibile se non gli ultimi 2 strappi fino al lago, discesa a tratti tecnica a tratti singletrack veloce, fantastico! alla prossima, ciao
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
[URL]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Miserin11[/URL]#
Dovrebbero essere le foto di oggi
Concordo con Drunk di non esagerare i complimenti ma oggi e stato veramente speciale, per la gente e il posto, da non dimenticare la giornata (tempo) non succedera facilmente unaltra giornata così,
una sddisfazione personale per essere riuscito a salire senza mai posare i piedi, avevo due punti verso la fine che non ci ero mai riuscito oggi è andata!
Un piccolo incidente di percorso a Va Pian, niente paura domani sara già pronto!! solo il morale un po basso per l'errore, ma passa
Accenno: TRA TRE SETTIMANE STIAMO PENSANDO DI FARE CHAMOIS
ED UNA PIZZATA VENERDI PROSSIMO CON A SEGUITO CHI VUOLE ANCHE LE CONSORTI... Fate sapere cosi si può organizzare - buona visione!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ecco le mie foto
https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/ChamporcherMiserin?authkey=Gv1sRgCP7to8KC9POoYg

e le tracce di ieri..

gran bel giro davvero, mi è piaciuto parecchio. posto da sogno!
una nota allo stile di lucacube, che sembrava pronto per l'aperitivo...
ed una tiratina d'orecchio al pablomasai che quando ha rinunciato era praticamente arrivato, ma alla salute non si comanda....alla prossima ti vogliamo fino in vetta!!

a vapian, grazie del gps! e la prossima volta stammi a sentire quando ti dico di non scendere da un posto... l'altra volta hai solo piegato il cerchio, ieri no...
 

Allegati

  • miseren.zip
    11 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo