• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bel giro, bella compagnia.. Bello il conto per quanto mangiato al rifugio..

Con quanto guadagnato oggi si compra anche lui una bici per unirsi a noi alla prossima occasione... 

Ps.. Quanti metri di dislivello oggi??
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Giro molto bello, da rifare sicuramente con il sole per godere a pieno del panorama...ottima compagnia come sempre, tempo clemente, fondo insidioso ma divertente con bei passaggi tecnici.
Aspettiamo le foto, alla prossima ciao
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ciao a tutti.
Siete andati a votare o siete ancora tutti in giro a festeggiare il Novara??

Pablo, come và il dopogiro??

un saluto a tutti i pedalatori di ieri e ancora complimenti a certi passaggi che hanno mostrato i 4 che erano sempre là davanti....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
che strano ne ? i soliti là davanti e chi sono ?
a parte gli scherzi, come è andata e il meteo ve l'ha data buona ?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
che strano ne ? i soliti là davanti e chi sono ?
a parte gli scherzi, come è andata e il meteo ve l'ha data buona ?
il tempo ha retto fortunatamente... non l'avrei mai detto, c'erano di quei nuvoloni neri, sopratutto usciti dal rifugio salendo al Pizzo.
abbiamo preso giusto 2 gocce lassù e basta, ma non era neanche da kway.
te cosa hai fatto pelandrone??
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
il tempo ha retto fortunatamente... non l'avrei mai detto, c'erano di quei nuvoloni neri, sopratutto usciti dal rifugio salendo al Pizzo.
abbiamo preso giusto 2 gocce lassù e basta, ma non era neanche da kway.
te cosa hai fatto pelandrone??
che botta di culo ... niente di che un giro in valle con altri 4 biker, molto alla buona e devo dire che la mia rossa rende bene
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
te com'è ? massacrante alpe di mera ?

A me è andata bene.. Se c' era il sole avrei sofferto di più... Ho fatto qualche pezzo a piedi in salita e qualche punto della discesa ma per il resto, considerando la stanchezza che mi porto dietro e non smaltisco è andata benone..

Pian piano migliora la tecnica, migliora la sicurezza e di riflesso diminuisce la tensione in certi passaggi
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito

Devo dire che pensavo peggio visto il tempo che non pedalavo con gli IRRIDUCIBILI della compagnia invece solo un po' di stanchezza alle gambe del tutto giustificata...il giro mi e piaciuto molto, mi e sembrato proprio il giro giusto di compromessi, belli i passaggi di tutti i livelli cosi' ogni volta si puo' migliorare la propria tecnica ,da provare anche senza foglie....ci tornero' anche x fare un giro a piedi con consorte
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Grande Pablo, a presto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo