• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
si spreca l' acqua dal cielo stamattina, và a colpi ma pare la buttino giù a secchiate..

quasi quasi, tiro fuori la macchina, kway e mi metto a lavarla, almeno sfrutto tutta st' acqua per il risciacquo!!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
@ bonny & Dado per la corona del 36T di cui si parlava settimana scorsa, domenica ho parlato con Gianluca e m' ha detto che quella che ha lui a catalogo la truvativ non la dà compatibile per il 10v.. quindi niet corona del 36T..

l' ho trovata originale shimano su bikeplanet.it, vedrò se ordinarla prossimamente o abbandonare l' idea
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Ho deciso di vendere la forcella, e visto che me l'avevi chiesta, lo dico prima a te. Se ti interessa, fammelo sapere.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
col Turi pensavamo di fondare un sito di Consuntivi Metereologici

http://WWW.ILMETEODIIERI.COMWWW.ILMETEODIIERI.COM

Ho visto che Turri a provato il salto, che dice sulla sua bastardità ?

Non si capisce bene dove ti spari... so che con la frontina ti facevi catapultare bello lontano

l operazione é andata bene,mi hanno avvitato una placca al radio e mi sa che sarò pronto x fine luglio. buon divertimento e ste atent matai!!!

Adesso tra placche, 29er e riposini vari, chi ti ferma più

Ci si vede presto!

silvano che cade (già evento raro...) e che, ancora prima di essere a terra, già rideva... sarà l'eta!?

Ma si può? Non si ride prima di cadere, è concesso farlo solo dopo...

Una richiesta a Turi: metti i freni come tutti i cristiani grazie!!!

 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Le foto le ho io, sono uno spettacolo osceno non so se mi sarà consentito postarle, comunque il conputer mi sarà restituito a breve, spero,
oh due giri in canna da postare Briasco e Mera Pila
devo dire che per quello che so fare io con il computer con questo piccolo e lo schermo dell'altro mi sto trovando molto bene mi è costato solo
199 € quando si fotte del tutto l'altro, passo a questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo