• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ragazzi volevo ricordarvi che sabato 18 giugno lo sci club pernate ha organizzato la gita a gardaland partenza alle 9,30 rientro in nottata (si esce dal parco giochi alle 23,30)
Il costo complessivo è di 40 euro chi vuole venire mi contatti pure...io ci sono ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

burdenbike

Biker immensus
bè allora come hai valutato il briasco ?
ci ero già stato almeno in parte e mi era piaciuto...
oggi nonostante fosse piovuto il fondo era in ottimo stato fatta eccezione per qualche pezzo un pò paltoso...
sul quale bisognava "guidare con autorevolezza"...oppure "sulle uova"...
mio figlio è rimasto impressionato dalla tecnica del Vecchio e dalle penne del Turi...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
hehehe il vecchio leprone non ha limiti in effetti !
superturi è un animale pure lui non lo fermi troppo, si forse a gomme buche creddo
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi bel giro divertente dove si potevano notare il futuro ed il quasi passato, il ragazzo è stato veramente forte sia in salita che in discesa,
bisogna rassegnarsi alle nuove leve, nel frattempo cerco di rendere la vita difficile agli altri mentre loro si riposavano sono andato a cercare qualche passaggio sfizioso che dopo le prime strizze qualcuno ha fatto!
Giornata con solo qualche goccia ma molto caldo umido
Notizie, la MTB è già lucida!!!!!!!!!! le foto sono ok se riesco le passo a Roby per postarle.
Alla prossima, tempo permettendo

BELLE FOTO QUELLE DI BUNDER brao
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito


ieri spettacolo, fondo perfetto nonostante l'acqua dei giorni scorsi, solo qualche fanghiglia quì e là. erano le radici che da umide erano veramente bastar...
un plauso a Burden Jr, se continua così al papà passa sui capelli.. ops, sulle orecchie forse è meglio!
Una scena che non ha prezzo ma siamo riusciti a vedere solo io e turi: silvano che cade (già evento raro...) e che, ancora prima di essere a terra, già rideva... sarà l'eta!?
Spettacolare la vetta del Briasco, si vedono perfino i moschini nelle foto!
Una richiesta a Turi: metti i freni come tutti i cristiani grazie!!!


l operazione é andata bene,mi hanno avvitato una placca al radio e mi sa che sarò pronto x fine luglio. buon divertimento e ste atent matai!!!
buona lì pol! fammi un fischio quando ti mandano a casa che passo di lì a vedere come stà la placca!
 

burdenbike

Biker immensus
Bonny...:
a) vero...
b) VFKL
c)
d) si, gira i freni...altrimenti la gente ci cadono!!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

ed ecco le foto
https://picasaweb.google.com/108206...coConVetta2611?authkey=Gv1sRgCIrer_vDxL605gE#
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo