Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.120
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
quindi la variante che si alla curva prima della "curva della morte", si può fare? mi sembrava che finisse con un cumulo di rami a chiuderla.
Io la curva della morte la faccio, ma la mia ragazza deve sempre scendere a piedi, se l'alternativa è fattibile gli faccio provare quella!
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Non confondiamo la ex traccia che partiva a destra alla prima curva: è sbarrata da rami e passava dentro la Uccellaia, "la curva della morte" è stata tracciata dai proprietari per non confondere ciclisti con tordi.
La variante è esattamente nel punto più ostico ed è anch'essa a destra, è assolutamente più difficile perchè a gradoni.
 
Reactions: Ant. and Daga70

Daga70

Biker superis
11/5/21
455
252
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Per fare quella curva in tranquillità è propedeutico il Guendalina basso , quel Trail che ho usato ogni settimana per un anno ,mi è venuto buono in varie occasioni come in Spina Verde ,curva della morte etc.
 
Reactions: currahee

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ne esiste una terza, centrale.
L'ho vista fare in scioltezza a un biker endurista.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bentornato!
 
Reactions: ziobik-e and Daga70

Papo79

Biker extra
7/10/19
712
612
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
allora, @lucabi se devi aprire dei trail nuovi, portati pure la canna dell'acqua e bagnali perché oggi erano troppo polverosi, il tuo amico @AlfreDoss mi ha fatto mangiare tanta di quella polvere (quando gli arrivavo dietro perché andava come un treno, e poi cià problemi alla cervicale...) Hahaha.
Come sempre so che con i complimenti e i grazie non si vive, però menomale che ci sono persone come te che con la passione fanno quello che fanno.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.581
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ero costretto mio malgrado ad andare veloce, sapendoti dietro di me e conoscendo certi retroscena non mi sentivo tanto al sicuro
Bellissimo lavoro quello di Luca e degli amici local di Palazzago, speriamo arrivino presto le piogge, che oltre a dare sollievo dalla siccità dovrebbero consolidare il lavoro fatto
 
Reactions: Papo79 and lucabi

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
mi sono perso qualcosa?
Non giro sul Canto da ottobre.
Di sicuro, appena deciderò di tornare, pioverà per un mese..
 
Reactions: lucabi and ACE65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo