Io uguale, non ho ancora capito che linea fare, mi incarto sempre...Io non ho ancora imparato a farla tutta-....ogni volta arrivo con buoni e coraggiosi propositi e finisco per consumare la suola delle scarpe
Io uguale, non ho ancora capito che linea fare, mi incarto sempre...Io non ho ancora imparato a farla tutta-....ogni volta arrivo con buoni e coraggiosi propositi e finisco per consumare la suola delle scarpe
Non confondiamo la ex traccia che partiva a destra alla prima curva: è sbarrata da rami e passava dentro la Uccellaia, "la curva della morte" è stata tracciata dai proprietari per non confondere ciclisti con tordi.quindi la variante che si alla curva prima della "curva della morte", si può fare? mi sembrava che finisse con un cumulo di rami a chiuderla.
Io la curva della morte la faccio, ma la mia ragazza deve sempre scendere a piedi, se l'alternativa è fattibile gli faccio provare quella!
c'ho provato!Diciamo che era una scusa per inpallinare la ragazza
Ciao, lo ha "addomesticato" Wile ed è fattibile; si ricongiunge 10m dopo.
Ne esiste una terza, centrale.Non confondiamo la ex traccia che partiva a destra alla prima curva: è sbarrata da rami e passava dentro la Uccellaia, "la curva della morte" è stata tracciata dai proprietari per non confondere ciclisti con tordi.
La variante è esattamente nel punto più ostico ed è anch'essa a destra, è assolutamente più difficile perchè a gradoni.
Bentornato!Posto dopo una vita...riscritto al forum, colpa delle chat...Voglio scrivere un doveroso grazie a chi sistema periodicamente i sentieri, Guendalina top...sbaglio o è stato "rispazzolato" pure il Kompressor alto? Almeno salendo da Caneve mi sembrava. Un saluto a tutti! Enrico
Praticamente quella vista è l'entrata nuova del Guendalina giusto? Cioè al posto di seguire la vecchia traccia si segue quella più ampia sulla sinistra?Bentornato!
Si,Praticamente quella vista è l'entrata nuova del Guendalina giusto? Cioè al posto di seguire la vecchia traccia si segue quella più ampia sulla sinistra?
GrazieSi,
nulla vieta di fare la traccia originale
Scusa il ritardo....ti ha risposto Lucabi.Praticamente quella vista è l'entrata nuova del Guendalina giusto? Cioè al posto di seguire la vecchia traccia si segue quella più ampia sulla sinistra?
Ma ci mancherebbeScusa il ritardo....ti ha risposto Lucabi.
Ero costretto mio malgrado ad andare veloce, sapendoti dietro di me e conoscendo certi retroscena non mi sentivo tanto al sicuroallora, @lucabi se devi aprire dei trail nuovi, portati pure la canna dell'acqua e bagnali perché oggi erano troppo polverosi, il tuo amico @AlfreDoss mi ha fatto mangiare tanta di quella polvere (quando gli arrivavo dietro perché andava come un treno, e poi cià problemi alla cervicale...) Hahaha.
Come sempre so che con i complimenti e i grazie non si vive, però menomale che ci sono persone come te che con la passione fanno quello che fanno.
allora, @lucabi se devi aprire dei trail nuovi, portati pure la canna dell'acqua e bagnali perché oggi erano troppo polverosi, il tuo amico @AlfreDoss mi ha fatto mangiare tanta di quella polvere (quando gli arrivavo dietro perché andava come un treno, e poi cià problemi alla cervicale...) Hahaha.
Come sempre so che con i complimenti e i grazie non si vive, però menomale che ci sono persone come te che con la passione fanno quello che fanno.
Eravamo in zona Colle Pedrino Wile.mi sono perso qualcosa?
Non giro sul Canto da ottobre.
Di sicuro, appena deciderò di tornare, pioverà per un mese..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?