...quelli del MadFrog...

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Ciao ragazzi, come organizzate le risalite? Da dove si imbocca a dove finisce il sentiero è possibile fare la spola con un furgoncino? C'è da spingere in qualche punto? Vorrei fare un salto sabato con qualche biker assetato di trail nuovi!
Ps ho visto i video è ho parecchia voglia! grandi!

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito

si si può fare furgonato...si imbocca proprio dalle antenne(devi prendere una stradina da un cancello che sale sulla strada del bracco) e si arriva al bivio di canegreca
cmq con le bici da DH diventa un po "impegantivo" x' ci sono un po di punti che ve lo dovete spingere...è un po sali e scendi...si fa bene con una bici da enduro

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
con una bici enduro\fr quasi nullo...con le dh un po...non te lo so dire di preciso x' non avendola non so quanto sia "pedalabile" x' la salita non è tanta ma è dislocata in 2\3 punti che potrebbero spezzare il ritmo...il sentiero è bello ma se vedete che c'è da spingere(così fate la recensione dh) si può passare al sentiero fr di levanto (se non lo avete mai fatto)...se avete un posto nel furgone potri farvi da guida.... ;)

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito

Mah non sappiamo ancora se c'è il furgone, lo spero, io non mi scandalizzo se c'è da spingere (di certo non pedalo ) poi i restanti soci hanno tutti dh quindi semmai si spinge in compagnia...

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ripeto da spingere non c'è tanto ma era per farvelo sapere... se venite contattatemi pure che se mai vi spiego meglio poi ci sono anche un altro paio di sentieri vicini se vi spostate con il furgone se volete girare un pò

il medi

Biker popularis
7/6/10
61
0
0
35
Borghetto Vara
Visita sito
confermo quanto detto dal mio socio!!! nn c'è molto... ma c'è! invece levanto lo vedo un pelino più appropriato... XDXDXD potreste fare una collana rai levanto... XD così v divertireste parecchio...

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
si dovremmo fare proprio quello che scende a bonassola...domenica dovremmo restare sul nostro sentiero...che forse sabato aggiungiamo un altro pezzo

Siete scesi a Bonassola? forse noi domenica volevamo venire per provare anche la traccia per Bonassola !!!!!!!!! mi farebbe piacere evere le tue info sul tracciato per capire se e' carino rientrare da li'.
Ciao Gian

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo