'na meravigliaaaa!!!! nn c stavi in piedi su quello scivolo! peggio dei "cani"!
ne riparliamo da asciutto, complimenti cmq all'organizzazione!!!
si è vero...una giornata con una uscita di gruppo e tutti d'accordo su orari e sentieri da fare
'na meravigliaaaa!!!! nn c stavi in piedi su quello scivolo! peggio dei "cani"!
ne riparliamo da asciutto, complimenti cmq all'organizzazione!!!
pochino???fatto stamane bello un pochino lepego ma bello
Ciao ragazzi, come organizzate le risalite? Da dove si imbocca a dove finisce il sentiero è possibile fare la spola con un furgoncino? C'è da spingere in qualche punto? Vorrei fare un salto sabato con qualche biker assetato di trail nuovi!
Ps ho visto i video è ho parecchia voglia!grandi!
con una bici enduro\fr quasi nullo...con le dh un po...non te lo so dire di preciso x' non avendola non so quanto sia "pedalabile" x' la salita non è tanta ma è dislocata in 2\3 punti che potrebbero spezzare il ritmo...il sentiero è bello ma se vedete che c'è da spingere(così fate la recensione dh) si può passare al sentiero fr di levanto (se non lo avete mai fatto)...se avete un posto nel furgone potri farvi da guida.... ;)
domani pomeriggio in programma un giro a levanto sul nuovo percorso indicato da curpidema
Ciao Mat ma il percorso nuovo per Levanto e' quello che scende a Bonassola ? Domenica in che vallata siete ? Ciao Gian.
ma sti pezzi che aggiungete dove li comprate?..... potrei somministrare una dose di sonnifero a mia moglie e raggiungervi domenica matt !!
si dovremmo fare proprio quello che scende a bonassola...domenica dovremmo restare sul nostro sentiero...che forse sabato aggiungiamo un altro pezzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?