qui i locals del beigua possono litigare, insultarsi e discutere dell'impatto ambientale che i bancali hanno sul paesaggio ligure!
p.s.:io non ho più il mio
bell'avatar...sigh sigh...
no, non ci siamo! qui nessuno litiga, se vuoi litigare con qualcuno o stuzzicare qualcuno hai sbagliato forum! apriti un sito, fatti un forum tutto tuo, fai quello che ti pare ma su mtb-forum.it ci sono delle regole da rispettare che dovresti aver letto al momento dell'iscrizione. se non le hai lette o se non le ricordi bene le puoi trovare qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_new_faq_item
in particolare:
A) Non è permesso 1) Insultare e innescare liti tra utenti. 2)
Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi. 3) Aprire discussioni ed inserire firme/avatar il cui tema sia la politica e la religione. 4)
Atteggiamenti ostili nei riguardi degli altri utenti del forum (compresi mod e admin) e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole. 5)
Aprire topic doppi o contententi spam. Se volete annunciare un evento mandate una mail agli admin del forum.
intanto chiudiamo anche questo topic che è totalmente contro il regolamento mtb-forum.it
@ trilli hai un mp o-o
ciao BazOO o-o