quelli del beigua XXX...second attempt

• Creatore Discussione Bullit2
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Bullit2

Ospite
qui i locals del beigua possono litigare, insultarsi e discutere dell'impatto ambientale che i bancali hanno sul paesaggio ligure!

p.s.:io non ho più il mio bell'avatar...sigh sigh...

B

Bullit2

Ospite
come si dice fate cisti che il moderatore già mi odia

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Menomale che c'è dinuovo il beigua....in ballo.
Volevo denunciare il fatto che qualcuno, ha costruito una struttura (road gap) al bordo di una sterrata in un punto ove passa ognitanto la forestale....:-((:sculacci::sculacci:. CAVOLOOOOO non và bene RICAVOLOOOO. Bisognerebbe eliminare tale struttura per conservare il "tacito assenso" delle autorità competenti.... :maremmac:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
qui i locals del beigua possono litigare, insultarsi e discutere dell'impatto ambientale che i bancali hanno sul paesaggio ligure!

p.s.:io non ho più il mio bell'avatar...sigh sigh...

no, non ci siamo! qui nessuno litiga, se vuoi litigare con qualcuno o stuzzicare qualcuno hai sbagliato forum! apriti un sito, fatti un forum tutto tuo, fai quello che ti pare ma su mtb-forum.it ci sono delle regole da rispettare che dovresti aver letto al momento dell'iscrizione. se non le hai lette o se non le ricordi bene le puoi trovare qui: http://www.bike-board.net/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_new_faq_item

in particolare:

A) Non è permesso 1) Insultare e innescare liti tra utenti. 2) Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi. 3) Aprire discussioni ed inserire firme/avatar il cui tema sia la politica e la religione. 4) Atteggiamenti ostili nei riguardi degli altri utenti del forum (compresi mod e admin) e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole. 5) Aprire topic doppi o contententi spam. Se volete annunciare un evento mandate una mail agli admin del forum.

intanto chiudiamo anche questo topic che è totalmente contro il regolamento mtb-forum.it

@ trilli hai un mp o-o

ciao BazOO o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo