quelli che Season...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...l'hanno visto una 30ina di volte e continuano a trovarlo "commovente" ogni volta che lo rivedono:

io mi ci metto per primo per queste ragioni:

1) il tipo che davanti ad una birrona rossa ci narra del "weather" della sua terra nativa in confronto agli allenamenti di "Sam Hill in Australia" e "all guys in California"...mammamia ...quel run sul fangaccio e sulle rocce è stratosferico per la tecnica del rider e per la fotografia del film
2) il tipo che viene accompagnato in macchina dalla madre per fare il suo allenamento sul percorso in cima alla montagna e che, a sua volta, aspetta la madre alla fine per venirlo a riprendere
3) il tipo che si mette la muta da sub per provare i trick...con il bivacco del fuoco attaccato dalla rampa (bellissimo il colore verde dell'acqua quando cade nel fiume)
4) il tipo che parte con la bimba...le sta dietro per un percorsino con qualche tronchetto messo di traverso, fa anche un minimo di street con la bimba stessa e poi si spara slopestyle da vera paura
5) il tipo che dice: "that's my job"...e fa quello che probabilmente io non riuscirei a fare anche se potessi permettermi 2 vite
6) sono (tutte le volte) contento per il fatto di ascoltare che il tipo dice:"scary watching"...perchè effettivamente certe cose...anche se indossi un paio di jeans ed una maglietta marrone con un caschetto ed il guantino ed hai una manico da spavento... sono veramente "scary"
7) quei flows di Matt Hunter (rivedendo tutti i suoi interventi su season) mi fanno recuperare addirittura una mia giornata storta di botte e botte per terra...a parte il look californiano mi piace da impazzire il Matt
8) infine...il serpentone collettivo finale con la sua musichetta adeguata è probabilmente il top del top della lacrimuccia finale

didn't it (o no?)
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
hai ragione da vendere.
L'ho visto talmente tante volte che il file si è quasi consumato sull'hard disk.... ahahahah
E ogni volta che lo riguardo è come se fosse la prima.
Confesso che a volte mi faccio pure una "pillolina"..... su YouTube la mattina...giusto appena arrivato in ufficio....prima di partire con la giornata di lavoro....
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Orco come non straquotare tutto e tutti!!
Nonostante i vari Kranked e NWD Season rimane sempre al top.
Matt Hunter è stilosissimo, quando salta come un grillo con il lago sullo sfondo è da paura...
Anzi ora me lo riguardo!!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo