Quelli che la Caffarella...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vero...belle foto...!!! E soprattutto bravissimi i free...praticamente hanno fatto le stesse cose che ho fatto io oggi...identiche... ...
E invece oggi non ho fatto praticamente nulla....non mi andava di fare nulla...e vabbè...era una giornata no...

@valerio: mi spiace della caduta...-(( ....ma sono sicura che tornerai quello di sempre in poco tempo.....:-? :-? :-?

Ciao Alex
o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bada!! un giorno e mezzo che non mi collego e avete scritto pagine su pagine......

Che dire!! per colpa di Valerio ho perso 5 preziosi anni della mia vita (meno male il leggero sovrappeso , altrimenti ne perdevo 15 e diventavo invisibile)... però mitico, perchè provare a farlo con la front non è da tutti..


Giornata mitica!! eravamo veramente lo squadrone della morte, mamme e bambini cambiano direzione al nostro passaggio

E la cosa bella è che eravamo variegati (pare il gusto del gelato) però a fare più o meno tutti le stesse cose (un inchino per la spinara, io ho smaltito solo a guardarla da sopra )

Un imbocca al lupo a dolomia che anche lui non ha scherzato con il suo voletto!!

Però permettetemi di lamentarmi di una cosetta (e te pareva)...

Capisco il botto di valerio, e che ca@@o de botto, che ha scaturito molto interesse, capisco lo spavento per Dolomia e capisco anche l'attenzione su altri biker perchè era la prima volta che facevano certe cose, forse anche non adatte alle loro bici, quindi tanto di cappello....

MA CACCHIO!!! HO FATTO IL SALTO DELLA PASSERELLA PER LA PRIMA VOLTA USCENDONE INDENNE.. e nessuno se lo ricorda, o spreca du parole !!?!?!

Comunque volevo ricordare che da ieri in caffa c'è un nuovo spot... dopo la caduta di valerio si è creata una conca naturale che si può utilizzare in mille modi diversi....
anche come i ragazzi in skate usano le piscine vuote :-?


Da replicare... (tranne li botti)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Hai ragione Sà, complimenti per il salto!!!!

Comunque, come scrivevo qualche post fa, l'ho fatto a posta a cadere, così, giusto per alimentare lo spettacolo e puntare l'attenzione su di me!!!!!
 
M

mares

Ospite
MA CACCHIO!!! HO FATTO IL SALTO DELLA PASSERELLA PER LA PRIMA VOLTA USCENDONE INDENNE.. e nessuno se lo ricorda, o spreca du parole !!?!?!
Il problema è che nessuno ti ha visto... eravamo girati a chiacchierare, tu non ti decidevi... poi ad un certo punto un rumore di ruote e te che frenavi... potresti anche aver fatto il giro da dietro...
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Se riesco a migliorare quelle ca@@o de curve veloci in discesa (cosa quasi improbabile) stai veramente in campana.....


Secondo me c'è piu speranza di andare a vivere su marte e di sposarsi con la Anderson. Non hai capito la cosa fondamentale della discesa, I FRENI NON VANNO TOCCATI (non come te che finisci un paio di pasticche al giorno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo