Quelli che la Caffarella...

D

dolomia

Ospite
andrexxander.. ci tenevo a incontrarti! mannaggia a bubbà... appena possibile organizziamo anche un fuori pedale, anche solo un giretto botanico...

andream'èfrate a me: fasciatura scema, e pure lenta. ora vado a cercare un tutore più solido... ringrazia la simocognata!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cavolo Cris mi spiace....!!!!
Spero guarirai presto...
Cmq vedo che a parte tutto vi siete divertiti...sono contenta...:-?
Sta caffarella non la riesco proprio a rifare...
o-o
 
D

dolomia

Ospite
@oddiofacciounmacello...sto in debito!

@supermod: zompi non ne faccio più senza l'alexxangel custode nei pressi...il rosso porta bene!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
salve...ringrazio tutta la truppa che ha partecipato questa mattina alla caffarella..vi comincio a mettere qualche fotina..me sa che sono troppo grandi cosi...le prossime le riduco ancora 1 po'...
ciao











 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
siiii se semo divertiti un sacco

io domani al 99% replico con Gerri e Diego che oggi volevano venire ma non hanno potuto.....

riccà...ho appena letto ste trenta pagine che avete scritto questo pomeriggio e oltre a fare gli auguri al buon dolomia me devo raccomannà che domani quando zompi tu lo faccia con tutta l'attenzione massima de sto monno.....protezioni sempre eh? Che c'hai una famiglia!!!
Ora faccio un balzo e mi ritrasferisco al nord....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Grazie delle foto maxdrome.
Se puoi mi manderesti le mie 2 in alta risoluzione?
Ti mando in mp il mio indirizzo email.

Io le mie credo che riusciro a metterle solo domani mattina, oggi non ce la faccio.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.130
9.067
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi....domani tempo permettendo...verso le ore 10.00 sarei in caffarella....entro da Via LAtina...dove stà il tizio che affitta le bici.......fino alle ore 12.00 sarei in giro x la caffa...c'è qualcuno che si aggrega??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.169
5.289
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

veramente non le avevo però tranquillo faccio solo le cose più facili

quando vuoi vienici a trovare e cerca di venire di persona a conoscere i romani vedrai che ci divertiamo e facciamo un sacco di giri o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.169
5.289
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi....domani tempo permettendo...verso le ore 10.00 sarei in caffarella....entro da Via LAtina...dove stà il tizio che affitta le bici.......fino alle ore 12.00 sarei in giro x la caffa...c'è qualcuno che si aggrega??

io ci sarò con un paio di amici, penso anche noi per quell'ora ma ancora non abbiamo definito l'orario

a domani ciao
Riccardo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo