Quelli che il Ticino... sfoggiando la maglia nuova!

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION], marcello bergamo è da escludere in caso di fallimento con kkk ? esegue solo commesse di alto livello oppure è una buona seconda opzione
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao, ancora nessuna news da KKK...
Purtroppo in questo periodo sono alle prese con un po' di c***i personali e sinceramente la maglia è l'ultimo dei miei pensieri in questi giorni, scusate...
Se tutto va bene, nel weekend riprendo in mano la cosa.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
C'è tempo [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 

CristianTrailSL4

Biker popularis
14/9/13
53
0
0
Novara
Visita sito
Bike
Gt Sensor Carbon Expert 2017
Ciao, per le magliette potete contattare anche Tecnowear di Trecate. Numero minimo sono 10 pezzi e fa maglie da free ride personalizzate con tasche posteriori, 3 quarti, manica lunga e colori che volete. Il prezzo so che parte dai 28 € .
http://www.tecnowearshop.com/index.lasso

Con amici stavamo pensando di fare delle magliette ma non arriviamo al numero minimo, se optate per questa opzione possiamo provare a chiedere un unico ordine.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Cypher

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Grazie, non sono riuscito a capire se però fanno anche maglie da freeride & co...

Ho visto che il personalizzato lo fanno come ONE11, la stessa marca della divisa degli Evaloon... sarò sincero: non erano comodissimi...
 

CristianTrailSL4

Biker popularis
14/9/13
53
0
0
Novara
Visita sito
Bike
Gt Sensor Carbon Expert 2017
Grazie, non sono riuscito a capire se però fanno anche maglie da freeride & co...

Ho visto che il personalizzato lo fanno come ONE11, la stessa marca della divisa degli Evaloon... sarò sincero: non erano comodissimi...

si fanno maglie per downhill, free ride, motocross ecc. Io ho comprato una salopette oltre ad altri articoli e come qualità del materiale e del fondello mi trovo bene.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Stamattina mi hanno risposto! o-o

Devo passare da loro in sede, gli orari ovviamente mi sono scomodissimi... appena posso prendere mezza giornata di ferie ci vado!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito


per me la piu' bella rimane la Tassello italia
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Aggiornamento importante, con dovuta spiegazione del periodo di stop: a parte il fatto che in KKK sarei dovuto passare in settimana e in questo periodo non sono proprio riuscito a prendere un giorno libero, la grossa novità è che un mio amico, che ha una stamperia (si chiama così credo...) mi ha dato ieri la conferma che stavo aspettando: ha finalizzato in settimana l'acquisto della macchina per stampare le magliette, settimana prossima dovrebbero installargliela! o-o
Cambia tutto a questo punto, soprattutto i costi...
Vi faccio avere news a breve!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

grande!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Fantastico! [emoji106]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

VonKlaus

Biker novus
Ciao a tutti, dopo il furto della mia bambina ed aver finalmente raccimolato i soldini per il nuovo cancello torno a calcare i nostri zanzarosi sentieri!

Volevo chiedervi se è possibile mettersi in lista per la maglia del Tisìn, posso dimostrare di essere stato morso da tafani e zanze ticinensi da anni!!!

grazie a tutti

Cla
 

Classifica mensile dislivello positivo