Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
cmq a mio parere quella che ancora rimane come la caduta più spettacolare rimane quella di Gerry a monte stella e oggi passando in zona l'ho ricordato con piacere.��
Antonio purtroppo non c'è alcuna documentazione fotografica della tua caduta durante la notturna: ti assicuro che sentire un urlo nel buoio e vedere il fascio luminoso che illumina tu disteso nell'erba da del filo da torcere alla caduta di [MENTION=14006]gerrino[/MENTION]
Comunque sia, per me, il miglior tuffatore resta [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION]... non vorrei ricordare le 7 cadute in una mattina a Montevecchia... senza parlare della volta che mi sono girato e l'ho trovato disteso a terra con la bici sulla schiena
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Urca me ne ero dimenticato, o forse il mio inconscio ha voluto che così fosse, qualla sera mi sono cagato sotto per un pelo non entravo nel canale a fare compagnia a ratti, nutrie ecc.....
Quoto, le sette cadute di Marco sono indimenticabile ma anche lì purtroppo nessuna documentazione ma vedendo e rivedendo il video di Gerry..........bellissimo volo.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito




Gli amici nn dimenticano nulla
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ho capito vi mancava il cameraman.
Quante cose belle mi sono perso
ora ordino subito la seconda batteria della cam
che non sia una scusa per lasciarmi in coda però
posso sempre montare la cam sotto il sellino e seminarvi tutti
HO solo un problema mi va male la spalla 80kg su un gomito lasciano leggere traccie
ma chi sene frega scommetto che domenica sto bene!
però basta asfalto, facciamo questa (eliminando asfalto da bereguardo a motta).
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9992
Ps. se piove in settimana non pretendete di tornare a casa puliti.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=3226]Dan[/MENTION] domenica ho altri impegni di bike ma se andate in Oltrepò sabato mi aggrego volentieri, è ora di riprendere a fare le doppiette, ciclisticamente parlando.
Però solo se c'è anche [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] se no non vengo, tu mi strapazzeresti troppo perché è parecchio che non pedalo.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

Antò... ricordi quando abbiamo montanto al forcella. Non pedalo da 2 settimane prima di quel giorno... a aprte una piccola parentesi di 33 km il primo gennaio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò... ricordi quando abbiamo montanto al forcella. Non pedalo da 2 settimane prima di quel giorno... a aprte una piccola parentesi di 33 km il primo gennaio

Vabbè dai allora si potrebbe gareggiare per il più lento...........
Fammi sapere se sabato si fà qualcosa altrimenti mi organizzo per altre zone.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo