Urca allora ti prendi l'impegno di guidare il gruppo nei percorsi in mtb.......mi sa che saró costretto ad imparare a usare il mio gps.
Ieri sera giro al tramonto in solitaria su sonda sx da Pv verso Bereguardo: I rovi stanno impestando I trail, ho mangiato kg di ragnatele e sull'anello di santa Sofia prima della Turbina il fondo faceva cxxxxxe (pieno di avvallamenti)...
Ma almeno il Ticino non si è mangiato, per quello che ho visto, le sponde: non ho fatto però l'ultimo tratto che passa sotto l'autostrada fino al ponticello sgarruppato e ponte di barche.
Prossimo giro mi porto il machete...
Ciau
Ieri sera giro al tramonto in solitaria su sonda sx da Pv verso Bereguardo: I rovi stanno impestando I trail, ho mangiato kg di ragnatele e sull'anello di santa Sofia prima della Turbina il fondo faceva cxxxxxe (pieno di avvallamenti)...
Ma almeno il Ticino non si è mangiato, per quello che ho visto, le sponde: non ho fatto però l'ultimo tratto che passa sotto l'autostrada fino al ponticello sgarruppato e ponte di barche.
Ciau
tu figurati che io, mai fatto MTB, preso la bici da una settimana, sabato scorso faccio "vado a farmi una sponda del ticino che è vicino e dovrebbe essere un posto tranquillo per cominciare a prendere confidenza col fuoristrada". Sono uscito dalla boscaglia tre ore dopo con lo spirito di uno che era sopravvissuto a un naufragio: zanzare, ragnatele, rovi, erba, paludi e sul tratto che ho fatto io del ticino le sponde se le era pure mangiate tutte
tu figurati che io, mai fatto MTB, preso la bici da una settimana, sabato scorso faccio "vado a farmi una sponda del ticino che è vicino e dovrebbe essere un posto tranquillo per cominciare a prendere confidenza col fuoristrada". Sono uscito dalla boscaglia tre ore dopo con lo spirito di uno che era sopravvissuto a un naufragio: zanzare, ragnatele, rovi, erba, paludi e sul tratto che ho fatto io del ticino le sponde se le era pure mangiate tutte
Bella Mario
Se riesco esco stasera sono fermo da una vita credo che prima di mettere in strada la Bike dovrò passare l'antiruggine
Volevo fare il tuo stesso percorso ma inverso
Ma il Poligono preferirei evitarlo sarà immerso nella vegetazione
Domenica dovrei essere presente se così fosse destinazione Oltrepò (sempre se nn piove) Che ne dici Mario dovrebbero essere praticabili i percorsi intorno a Codevilla ho giusto due bei giri da mettere insieme
Anche se nn credo riuscirò a completarli entro il famoso orario "Evita discussioni a casa"
Ciausssss Mariett, almeno tu pedali io sono tre giorni che son fermo.
Ciau
Dove hai Girato Match1 ??
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=232663&page=126[/URL]
Ricominciamo da qui!
we bella!
cioè ora che potevo domenica,uscite il sabato?lo fate apposta?????
va beh buon giro!
Arky se potrei farcela vengo anche io! :)
fai uso di droghe molto pesanti....