Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie a te, Teo!
Mi fanno ancora male le gambe stamattina... :-P

Cypher cosa facciamo mercoledi' .......... mattina pomeriggio

Per forza gli hai dato del signore a Daniele è vecchio :smile::smile::smile: :il-saggi:
anche se con quella Corratec fila come il vento

sugli allunghi ti prendeva 10Mt a pedalata altro che il Dan e il suo cubotto

Ah ok... daniele_longo... allora hai ragione, è vecchio :smile:

avevo capito il nome .......... OK ma che fosse il FAMOSO Daniele Longo no alla faccia del Vecchio na scheggia!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a proposito ma l'albero fatto cadere con un tocco di dito dal piccolo Dan ne vogliamo parlare
mai vista una potenza cosi'!!!
veramente e menomele non in testa a .... nessuno :smile::smile::smile:

scusa io ne ho viste solo 2 la terza dove l'hai fatta???

La terza la fatta sopra di mè:smile::smile:voleva abbattermi perchè andavo troppo forte.
Questi vecchietti sono troppo pericolosi, poi guidano anche i suv!!!:smile::smile:
Comunque grazie a tutti per la bellissima giornata, ci si vede alla prossima
si i suv che non sanno usare e poi si lamentano che toccano dappertutto

.

Ha guardato il tronco e..... ha detto questo e morto,l'ha toccato e magia è caduto.Se toccava uno di noi.....minimo bucava,pensa mi ha guardato 3 volte e sono caduto 3 volte anche io come il tronco,e se mi toccava...... mi sa che dovevo tornare a Pontevecchio a piedi.:medita::medita:.
Mi è andata bene.
Salutoni Marco.
Nile non dare del.Signore a Daniele lo fai sentire vecchio:smile::smile::smile::smile:
:smile:

Se il tempo regge perchè no!
Questa è la traccia del giretto di Sabato mattina mio e di Cypher che ringrazio per la compagnia.
[URL="http://www.sports-tracker.com/#/workout/eolo81/cps96mais69hv8c1"][url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/eolo81/cps96mais69hv8c1[/URL][/URL]
eh però non proprio giretto :il-saggi:

Ma ..... viste le previsioni ci sono buone speranze
sperem in ben!
si si si dai che è bello

ho dato del signore a danele, non "l'autista del pullman" :smile: ma a quello che ieri aveva la corratec, se non mi sbaglio...spero di non avere fatto confusione :nunsacci::nunsacci:
come va tuttoa posto ?
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
come va tuttoa posto ?
Sì sì tutto a posto ;) sono pure andato a correre...6,8 km...dite che serve andare a correre in preparazione alla mtb???? perchè non riesco a uscire troppo spesso in bici e quindi oltre alla palestra mi rimane solo andare a correre.
Ah fabio oggi sono andato in farmacia a cercare degli integratori, e mi hanno dato gli stessi che avevi ieri, avevi proprio ragione, fanno miracoli :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sì sì tutto a posto ;) sono pure andato a correre...6,8 km...dite che serve andare a correre in preparazione alla mtb???? perchè non riesco a uscire troppo spesso in bici e quindi oltre alla palestra mi rimane solo andare a correre.
Ah fabio oggi sono andato in farmacia a cercare degli integratori, e mi hanno dato gli stessi che avevi ieri, avevi proprio ragione, fanno miracoli :celopiùg:
si aiuta anche se poi il movimento non è lo stesso, ma per il fiato va bene.
gli integratori aiutano si e anche i sali minerali servono, mercoledì sei dei nostri ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ah fabio oggi sono andato in farmacia a cercare degli integratori, e mi hanno dato gli stessi che avevi ieri, avevi proprio ragione, fanno miracoli :celopiùg:

il blister di Enervit GT sport danno un po' di energia
ma e' piu' un effetto placebo :medita:


Allora che si fa mercoledì???

:medita:adesso ci lavoriamo ......... a proposito quanti Km hai di tenuta?

io mi sparerei un Long-Run alla Teo&Cypher

@Rob deragliatore Ant. a posto
era pieno di terra sotto la vite del fine corsa
mi urge trovare un parafanghino per ovviare a questo difetto
e' la terza volta che mi capita!!!
 

Diamond Jaws

Biker popularis
12/7/11
63
0
0
27
Samarate
Visita sito
:medita:adesso ci lavoriamo ......... a proposito quanti Km hai di tenuta?


Volendo posso farne 60 però alla fine arriverei stremato perché sono fuori allenamento ma non é un problema

Comunque se si parte da tornavento io abito abbastanza vicino e quindi il trasferimento non é un problema
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Non sono un po' impegnativi? sopratutto i primi 2

impegnativi .......... inzomma presi nella maniera giusta no!!!


Volendo posso farne 60 però alla fine arriverei stremato perché sono fuori allenamento ma non é un problema

Comunque se si parte da tornavento io abito abbastanza vicino e quindi il trasferimento non é un problema

bene :celopiùg: mo allora vediamo cosa fare !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo