Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
E anche oggi mi sono portato a casa 2 premi:medita:,il primo come più vecchio del gruppo:il-saggi:,:hahaha:il secondo come assaggiatore di boschi "3 cadute":smile::smile::smile:,a parte questa seconda medaglia ottimo giro bella compagnia ed un grande Nile alla prima uscita si è sparata qualcosa come 67 km.Bravo.
Salutoni Marco.

scusa io ne ho viste solo 2 la terza dove l'hai fatta???

Non provarci...... Fabio non lo puoi battere

si vero non mi puo' battere ............ nel dire pistolate!!!:smile::smile::smile:
nelle cadute :medita:
mi sa' che fai la figura del bue che da' del cornuto all'asino

grazie del bellissimo giro e delle risate, siete una bella comagnia :mrgreen:
un grazie particolare a fabio e all'altro signore di cui non ricordo il nome :azz-se-m: per avermi aspettato, scusate per i rallentamenti
Questa è la mia traccia...con quegli odiati 11km si asfalto fino a pontevecchio

ciao bello come va' ???
rallentamenti ....:nunsacci:..... dove
a parli di Nhio e' guidava il Nero cancello di Mordor!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
E anche oggi mi sono portato a casa 2 premi:medita:,il primo come più vecchio del gruppo:il-saggi:,:hahaha:il secondo come assaggiatore di boschi "3 cadute":smile::smile::smile:,a parte questa seconda medaglia ottimo giro bella compagnia ed un grande Nile alla prima uscita si è sparata qualcosa come 67 km.Bravo.
Salutoni Marco.
e va bè dai ci sono giornate sì e giornate no, quindi i voli ci stanno dai

grazie del bellissimo giro e delle risate, siete una bella comagnia :mrgreen:
un grazie particolare a fabio e all'altro signore di cui non ricordo il nome :azz-se-m: per avermi aspettato, scusate per i rallentamenti
Questa è la mia traccia...con quegli odiati 11km di asfalto fino a pontevecchio
bravo per aver tenuto così tanto, la prossima cambiamo zona con giro più bello

Non provarci...... Fabio non lo puoi battere
vero

scusa io ne ho viste solo 2 la terza dove l'hai fatta???



si vero non mi puo' battere ............ nel dire pistolate!!!:smile::smile::smile:
nelle cadute :medita:
mi sa' che fai la figura del bue che da' del cornuto all'asino



ciao bello come va' ???
rallentamenti ....:nunsacci:..... dove
a parli di Nhio e' guidava il Nero cancello di Mordor!!!
mah veramente il tuo volo a quanto lo quotiamo :nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
la prossima volgiamo anche te fuori a pedalare :i-want-t:

si e lo teniamo davanti
almeno quando ne combina una delle sue ridiamo da matti!!!:hahaha:

a questo punto direi :
mercoledì 25 ?

io vado in preparazione pre-gara
sono in giro ma dalle parti di tornavento a fare un po di fondo

Appena avrò occasione con immenso piacere
Porterò una corda x farmi trainare

col piffero ciuccia scia :arrabbiat:
stai davanti e pedala forte se no ti mordo le caviglie:celopiùg:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
a proposito ma l'albero fatto cadere con un tocco di dito dal piccolo Dan ne vogliamo parlare
mai vista una potenza cosi'!!!
.

Ha guardato il tronco e..... ha detto questo e morto,l'ha toccato e magia è caduto.Se toccava uno di noi.....minimo bucava,pensa mi ha guardato 3 volte e sono caduto 3 volte anche io come il tronco,e se mi toccava...... mi sa che dovevo tornare a Pontevecchio a piedi.:medita::medita:.
Mi è andata bene.
Salutoni Marco.
Nile non dare del.Signore a Daniele lo fai sentire vecchio:smile::smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
scusa io ne ho viste solo 2 la terza dove l'hai fatta???

La terza la fatta sopra di mè:smile::smile:voleva abbattermi perchè andavo troppo forte.
Questi vecchietti sono troppo pericolosi, poi guidano anche i suv!!!:smile::smile:
Comunque grazie a tutti per la bellissima giornata, ci si vede alla prossima

quello l'ho vista !!!
che ci vuoi fare :medita: che sia un complotto???
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
quello l'ho vista !!!
che ci vuoi fare :medita: che sia un complotto???
.

La prima il tronco malefico toccato con il manubrio nel boschetto della Fagiana,la seconda al rientro la discesa prima di immettersi sulla statale"l'ultimo gradino sulla pietra la ruota anteriore si è bloccata e di conseguenza caduta assicurata"la terza in curva da quasi fermo travolgendo il buon Gerrino" che pensavo fosse piu morbido".
Spero d'aver già dato la mia parte,avanti un altro.
Salutoni Marco.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
.

Ha guardato il tronco e..... ha detto questo e morto,l'ha toccato e magia è caduto.Se toccava uno di noi.....minimo bucava,pensa mi ha guardato 3 volte e sono caduto 3 volte anche io come il tronco,e se mi toccava...... mi sa che dovevo tornare a Pontevecchio a piedi.:medita::medita:.
Mi è andata bene.
Salutoni Marco.
Nile non dare del.Signore a Daniele lo fai sentire vecchio:smile::smile::smile::smile:


cavolo e' piu' giovane di me' di ben 6 anni e si piglia del vecchio :yeah!::yeah!::yeah!:
come godooooo ............ siiiiiii!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
.

La prima il tronco malefico toccato con il manubrio nel boschetto della Fagiana,la seconda al rientro la discesa prima di immettersi sulla statale"l'ultimo gradino sulla pietra la ruota anteriore si è bloccata e di conseguenza caduta assicurata"la terza in curva da quasi fermo travolgendo il buon Gerrino" che pensavo fosse piu morbido".
Spero d'aver già dato la mia parte,avanti un altro.
Salutoni Marco.

ecco mi mancava la prima ero rimasto a 2
ragas vado domani ore 5 sveglia!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Nile... avrai mica dato del "signore" a me!?!?!? Ho 30 anni (non ancora compiuti) :rosik:
Comunque se vuoi evitare l'asfaltone la prossima volta sentiamoci... passo dalla tua zona e possiamo caricare la biga in macchina. Sul mio profilo trovi il mio cel.

Proprio bello ieri! Ho avuto modo di testare la palsticona. Prima uscita dell'anno con buona media... e tante risate. La scena dell'abbattimento dell'albero mi fa ancora ridere... era troppo da filmare! :smile::smile::smile:
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
ho dato del signore a danele, non "l'autista del pullman" :smile: ma a quello che ieri aveva la corratec, se non mi sbaglio...spero di non avere fatto confusione :nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo