• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
mamma mia che sfortuna .......... e so' cosa vuol dire quando ci sono problemi!!!

allora quando ci si vede?

si si poi voleva anche farsi stirare
vabbè è giovane che ci vuoi fà tu adesso sei di nuovo operativo
Dovrei già essere pronto per saltare in sella.... peccato che al sabato o la piscina di mia figlia se no ero uno di voi.... approposito se domenica non diluvia c'è qualcuno che vuole farsi un giro?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
raga oggi a golasecca megagirone, 38 Km soltanto ma fra sali e scendi l'impegno la fa da padrone .. scoperti tracciati nuovi grazie alla guida GPS e anche alla compagnia di paigos
domattina meteo permettendo esco ancora
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Dovrei già essere pronto per saltare in sella.... peccato che al sabato o la piscina di mia figlia se no ero uno di voi.... approposito se domenica non diluvia c'è qualcuno che vuole farsi un giro?

ti faccio sapere cosa combino ...........!!!

raga oggi a golasecca megagirone, 38 Km soltanto ma fra sali e scendi l'impegno la fa da padrone .. scoperti tracciati nuovi grazie alla guida GPS e anche alla compagnia di paigos
domattina meteo permettendo esco ancora

bene bene!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bel giro davvero!
non ho voluto sfidare la sorte pero! invece vi è andata bene!
bravi!
lo puoi dire forte e quando vuoi venire con noi no farti problemi, più siamo più ci si diverte

mannaggia abbiamo saltato un pezzettino. arrivati al lago si torna su un pezzo e si scende.
pier80 quando vuoi la prossima volta
ciao
eh allora, poi la salita fino alla chiesa diroccata spettacolo
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Come da titolo,quando piove tutti in manutenzione si smonta la catena le corone del cambio posteriore si controlla il deragliatore,insomma ci si inventa qualcosa per passare il tempo e........ ci prepariamo il mezzoin attesa del passaggio del ciclone Lucy.
Salutoni umidi Marco.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Visto come sta piovendo credo che le previsioni ci hanno azzeccato...domani faccio che vado in piscina per il secondo giorno di fila con la piccola.
esatto io mi son girato nel letto e basta, mo attendiamo nel prossimo week

e' dalle 6 che sono sveglio e non ha mai smesso ..............

CHE PALLE!!!
già, cambio sport barca a remi
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si ve bene come occasione per far passare il tempo, spero che mo non comincia la sfiga dei week come due anni fa 5 di fila
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

veramente il sottoscritto la MTB la tiene sempre pronta visto che non si sa mai quando si parte!!!

intanto godiamoci la gara XC uomini da Houffalize der sger ber ....... si dal Belgio


esatto io mi son girato nel letto e basta, mo attendiamo nel prossimo week

già, cambio sport barca a remi

e attendi ........ minchia che noia!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
veramente il sottoscritto la MTB la tiene sempre pronta visto che non si sa mai quando si parte!!!

intanto godiamoci la gara XC uomini da Houffalize der sger ber ....... si dal Belgio




e attendi ........ minchia che noia!!!
il meteoschifo alla lunga non affidabile per il prossimo week buono martedi sabato e domenica 4 gucce ci crediamo ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
fabio tu che dici che sono un specialized maniaco, questa è molto interessante per giocare in pianura e montagna
[url]http://www.cannondale.com/ita/2012/bikes/mountain/overmountain/claymore[/URL]

non e' un po' troppo da enduro per queste zone???


il meteoschifo alla lunga non affidabile per il prossimo week buono martedi sabato e domenica 4 gucce ci crediamo ?

nel sole

so' gia adesso che domenica non ci sono mio figlio fa' la prima confessione
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
non e' un po' troppo da enduro per queste zone???




nel sole

so' gia adesso che domenica non ci sono mio figlio fa' la prima confessione
va che se hai notato bene da 180 scende a 100 posteriore e 110 anteriore

la prima di tuo figlio e la quarta tua:
1) prima comunione
2) matrimonio
3) batteimo
4) domenica TUA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo