Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Lunedì io esco; se passate di qua ci troviamo
moooolto bene :il-saggi:

si sterrato poi adesso se non piove piu' sai che fondo spettacolare:medita::celopiùg:



pensavo giusto a te!:celopiùg:
adesso avverto anche altri Bikers vediamo cosa combiniamo!!!
bè inzomma ... basta che la smetta perchè qui ne viene abbastanza ora e dopo il ponte di legno stretto pantume fangoso ce resta, comunque ho l'idea giusta del giro, direi di farlo un po spettacolare con un po di salite e discese
per il ritrovo ok il posto a ponte vecchio al solito, ma come ora propongo 07.45 il tempo di prepararvi sono le 8 e via a :i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
moooolto bene :il-saggi:


bè inzomma ... basta che la smetta perchè qui ne viene abbastanza ora e dopo il ponte di legno stretto pantume fangoso ce resta, comunque ho l'idea giusta del giro, direi di farlo un po spettacolare con un po di salite e discese
per il ritrovo ok il posto a ponte vecchio al solito, ma come ora propongo 07.45 il tempo di prepararvi sono le 8 e via a :i-want-t:



alle 8 :i-want-t:.......... te sei malato !!!
se mi dici si parte alle 9 ancora ancora ok ma prima no !!!
 

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ciao!!
Siete mtbiker di Milano e provincia??
Io lavoro a Milano.. e sto cercando un gruppo di ciclisti con cui fare uscite impegnative nel we! :)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao!!
Siete mtbiker di Milano e provincia??
Io lavoro a Milano.. e sto cercando un gruppo di ciclisti con cui fare uscite impegnative nel we! :)


Ciao giagina benvenuta!
Noi lunedi' mattina si pedala di sicuro
Se non sei fuori zona e vuoi aggregarti ci troviamo parcheggio del campo di calcio di Pontevecchio
(Ci sono le poste di fronte)
Ore 8:30 ritrovo per un classico giro non troppo impegnativo

@Robytrec
non si tratta di Brabipismo acuto sono questioni di tranquillita' intrinseca da dopo festa (roba da filosofi svalvolati)

@Paiogs
Sei una belva!
Complimenti!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao!!
Siete mtbiker di Milano e provincia??
Io lavoro a Milano.. e sto cercando un gruppo di ciclisti con cui fare uscite impegnative nel we! :)
sei nel posto giusto allora e come dice fabio se vuoi lunedì mattina alle 9.00 sai dove, benvenuta nel topic

Ciao giagina benvenuta!
Noi lunedi' mattina si pedala di sicuro
Se non sei fuori zona e vuoi aggregarti ci troviamo parcheggio del campo di calcio di Pontevecchio
(Ci sono le poste di fronte)
Ore 8:30 ritrovo per un classico giro non troppo impegnativo

@Robytrec
non si tratta di Brabipismo acuto sono questioni di tranquillita' intrinseca da dopo festa (roba da filosofi svalvolati)

@Paiogs
Sei una belva!
Complimenti!
vabbene fabio, ma il girone ci scappa stavolta
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
538758_375862802458761_127854723926238_1186986_1403589924_n.jpg

si , uscire a pedalare col Fabio e Robytrek può essere considerato "veramente" impegnaivo...
per la tua pazienza...:smile::smile::smile:

hai pienamante ragione!!!:celopiùg:

hai ragione ma ricorda c'è di peggio :il-saggi:

anche tu pensi al Burden???:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo