Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ah però dopo quanto ?

veramente è uno schifo, se la dava a meforse era a posto da un pezzo ... sempre che potevo fargli qualche cosa

Dopo 4 mesi praticamente... dubito potessi farci qualcosa, c'è la canna interna rigata e siccome la canna stessa fa da "contenitore" (terminologia tecnica rulez) per la pressione, è necessario infilarci dentro una "calza" che vada a sostituirla in quell'ingrato compito. :nunsacci:

Me l'aveva temporaneamente sistemata con un o-ring più spesso, in modo da limitare la perdita di pressione e garantire una certa autonomia, ma così dovrebbe andare a posto del tutto... sperem! :il-saggi:

A proposito, forse ho un cambio di programma e non riesco ad esserci sabato mattina: dovrei portare la bici a sistemare già domani mattina, così per sabato sera è pronta e domenica potrò usarla al 100%! :celopiùg:

Vi fo sapere! :spetteguless:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Dopo 4 mesi praticamente... dubito potessi farci qualcosa, c'è la canna interna rigata e siccome la canna stessa fa da "contenitore" (terminologia tecnica rulez) per la pressione, è necessario infilarci dentro una "calza" che vada a sostituirla in quell'ingrato compito. :nunsacci:

Me l'aveva temporaneamente sistemata con un o-ring più spesso, in modo da limitare la perdita di pressione e garantire una certa autonomia, ma così dovrebbe andare a posto del tutto... sperem! :il-saggi:

A proposito, forse ho un cambio di programma e non riesco ad esserci sabato mattina: dovrei portare la bici a sistemare già domani mattina, così per sabato sera è pronta e domenica potrò usarla al 100%! :celopiùg:

Vi fo sapere! :spetteguless:

Ma ti fanno un'alesatura con inserimento di un cilindro nuovo?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Dopo 4 mesi praticamente... dubito potessi farci qualcosa, c'è la canna interna rigata e siccome la canna stessa fa da "contenitore" (terminologia tecnica rulez) per la pressione, è necessario infilarci dentro una "calza" che vada a sostituirla in quell'ingrato compito. :nunsacci:

Me l'aveva temporaneamente sistemata con un o-ring più spesso, in modo da limitare la perdita di pressione e garantire una certa autonomia, ma così dovrebbe andare a posto del tutto... sperem! :il-saggi:

A proposito, forse ho un cambio di programma e non riesco ad esserci sabato mattina: dovrei portare la bici a sistemare già domani mattina, così per sabato sera è pronta e domenica potrò usarla al 100%! :celopiùg:

Vi fo sapere! :spetteguless:

Dato che mi fa il lavoro in una giornata, credo non sia particolarmente complicato, credo... :specc:

:prega: :prega: :prega: Sperem!!!

Ma ti fanno un'alesatura con inserimento di un cilindro nuovo?

Ciao Gingig come va' a Villa Cortese ???
e' un po' che non ti fai sentire!!!
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
per sbaglio mi sono arrivate queste gomitiere (gaurdate il link9
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57616[/URL]

se qualcuno è interessato il costo è di 27 euro ( sul link c'è il prezzo in sterline) e siccome devo prendere al loro posto delle ginocchiere chi vuole prendere anche quelle o un qualsiasi prodotto da CRC me lo dica cosi' non paghiamo le spese di spedizione.
.

Ciao,a me servirebbe l'adattatore porta bici della Hurricane da 15" ma arriva la prima settimana di Aprile,se l'ordine è urgente non posso accodarmi se la cosa invece non è immediata sfrutto l'occasione.
Buona serata Marco.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ho capito cos' hai in mente :medita:
alla picchetta i Km sono gia' tanti
vediamo come siamo messi mica che perdiamo qualcuno!!!:smile::smile::smile:
si ma da tornavento non è tanto, poi dipende se c'è chi non è allenato e patisce giusto ?

Dopo 4 mesi praticamente... dubito potessi farci qualcosa, c'è la canna interna rigata e siccome la canna stessa fa da "contenitore" (terminologia tecnica rulez) per la pressione, è necessario infilarci dentro una "calza" che vada a sostituirla in quell'ingrato compito. :nunsacci:

Me l'aveva temporaneamente sistemata con un o-ring più spesso, in modo da limitare la perdita di pressione e garantire una certa autonomia, ma così dovrebbe andare a posto del tutto... sperem! :il-saggi:

A proposito, forse ho un cambio di programma e non riesco ad esserci sabato mattina: dovrei portare la bici a sistemare già domani mattina, così per sabato sera è pronta e domenica potrò usarla al 100%! :celopiùg:

Vi fo sapere! :spetteguless:
è quello che avevo pensato pure io, è l'unica soluzione della camicia di rivestimento ... però 4 mesi :nunsacci:

Dato che mi fa il lavoro in una giornata, credo non sia particolarmente complicato, credo... :specc:
si perchè inserire una bussola magari precisa a centesimi di millimetro ci va tempo e calma per non fare disastri, l'importante che come hai detto torna al 100% :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
io dovrei essere libero sabato pomeriggio e se qualcuno volesse farmi da guida me sarei molto grato

alla prima occasione ti portiamo a fare un giretto che te lo sogni di notte
da quanto e' bello

Purtroppo Sabato mattina devo lavorare mi spiace sarà per la prossima
Fabio non riusciamo mai a beccarci
Un saluto a tutti

cavolo :medita: adesso che sei ritornato alla 26 e possiamo scornarci in ugual misura di ruota mi pacchi cosi' clamorosamente :il-saggi:
e sara' per la prossima volta .............. :celopiùg:
posta una foto della tua piccola 26




P.S.
@Rob visto che Marcobereg non viene possiamo allungare il giro il piu' scarso era lui!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo