Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bla bla bla ebbene si il panda é grasso
perfetto per mé quindi !
Comunque ...... io domenica porto la famigliola a Castel' Arquato a fare una gita per cio' esco sabato (penso mattina) per un bell long-run di 40/45Km
Ho gia in mente anche il giro nulla di complicato ma vario tra salite e discesine
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
per Sabato mattina ho un idea che deve solo prendere forma con la MTB
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
partenza 8:30 9:00 da Tornavento Vecchia dogana si va' via sterrato fino a Nosate per ripercorrere
un piccolo passaggio della gara su fino al ponte tibetano e Picchetta 1 giro e seguendo la strada del ritorno si passano 3 guadi (piccoli)
40/45Km !!!

Astenersi Perditempo
nhio2.jpg
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
per Sabato mattina ho un idea che deve solo prendere forma con la MTB
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
partenza 8:30 9:00 da Tornavento Vecchia dogana si va' via sterrato fino a Nosate per ripercorrere
un piccolo passaggio della gara su fino al ponte tibetano e Picchetta 1 giro e seguendo la strada del ritorno si passano 3 guadi (piccoli)
40/45Km !!!

Astenersi Perditempo

Ma chi è quel fotomodello?... ah sono io ;-):yeah!:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
per Sabato mattina ho un idea che deve solo prendere forma con la MTB
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
partenza 8:30 9:00 da Tornavento Vecchia dogana si va' via sterrato fino a Nosate per ripercorrere
un piccolo passaggio della gara su fino al ponte tibetano e Picchetta 1 giro e seguendo la strada del ritorno si passano 3 guadi (piccoli)
40/45Km !!!

Astenersi Perditempo

A questo giro ci sono anche io! Ci vediamo sabato ragaz!
Ale
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Possiamo organizzarci per questa domenica e il giro lo variamo a TUO/nostro piacimanto
mmmmmmm. dura la cosa, io vado e rifare arenzano passo Gava con bel tempo e gente locale :il-saggi:

bla bla bla ebbene si il panda é grasso
perfetto per mé quindi !
Comunque ...... io domenica porto la famigliola a Castel' Arquato a fare una gita per cio' esco sabato (penso mattina) per un bell long-run di 40/45Km
Ho gia in mente anche il giro nulla di complicato ma vario tra salite e discesine
ascolta fiat panda GRASSO, sabato ti rompo i co:omertà::omertà::omertà:oni pure io :spetteguless::rosik::smile::arrabbiat:

Si certo, prima o poi mi farebbe piacere unirmi alle vostre uscite.
quando vuole lei signorina :il-saggi:

Ma chi è quel fotomodello?... ah sono io ;-):yeah!:
si si si !!!! come no !!! ma che facevi il modello di addormentato sul ponte ?

A questo giro ci sono anche io! Ci vediamo sabato ragaz!
Ale
bravo molto bene, sarà un piacere :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
fabius panda, che giro hai in mente per saturday ?​
vuoi ridere ho i cerchi di inbranita da tagliandare, l'anterirore ha un'albero che monta i paraoli e cuscinetti, per smontarlo me lo ha preso a martellate ... che dire ... vabbè intanto due cuscinetti da cambiare​
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
per Sabato mattina ho un idea che deve solo prendere forma con la MTB
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
partenza 8:30 9:00 da Tornavento Vecchia dogana si va' via sterrato fino a Nosate per ripercorrere
un piccolo passaggio della gara su fino al ponte tibetano e Picchetta 1 giro e seguendo la strada del ritorno si passano 3 guadi (piccoli)
40/45Km !!!

Astenersi Perditempo
nhio2.jpg
Giro interessante,quando sei libero alla domenica mi ci porti? ti offro un caffè per il disturbo:smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma chi è quel fotomodello?... ah sono io ;-):yeah!:

sei un danno non un fotomodello:arrabbiat:
ho un idea per il tuo problema!!!

A questo giro ci sono anche io! Ci vediamo sabato ragaz!
Ale

che dire ............... :celopiùg:

ascolta fiat panda GRASSO, sabato ti rompo i co:omertà::omertà::omertà:oni pure io :spetteguless::rosik::smile::arrabbiat:

leggi un po' sopra che l'ho spiegato ............ un giro XC

fabius panda, che giro hai in mente per saturday ?​
vuoi ridere ho i cerchi di inbranita da tagliandare, l'anterirore ha un'albero che monta i paraoli e cuscinetti, per smontarlo me lo ha preso a martellate ... che dire ... vabbè intanto due cuscinetti da cambiare​

a ognuno il suo!!!


Giro interessante,quando sei libero alla domenica mi ci porti? ti offro un caffè per il disturbo:smile:

ma piu' che volentieri :celopiùg:
a Bikers come voi si propone giri piu' impegnativi !
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
per Sabato mattina ho un idea che deve solo prendere forma con la MTB
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
partenza 8:30 9:00 da Tornavento Vecchia dogana si va' via sterrato fino a Nosate per ripercorrere
un piccolo passaggio della gara su fino al ponte tibetano e Picchetta 1 giro e seguendo la strada del ritorno si passano 3 guadi (piccoli)
40/45Km !!!
Visto che per domenica sembra non esserci nessuno, se riesco vengo a scassare le p:omertà:lle a voi sabato.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mmm... sabato mattina potrebbe esserci anche il sottoscritto, così poi nel pome porto finalmente la Fatty a sostituire la cartuccia! o-o
ah però dopo quanto ?

e che ci vuoi fare???
si però ... sai a vedere certe cose mi girano le balle :rosik: comunque fatto il lavoro, 15€ due cuscinettini del cavolo



OOOoooo era ora che la casa madre ti mandasse il pezzo di ricambio :celopiùg:!!!

bene bene se vieni anche tu' siamo un bel gruppone!!!!
veramente è uno schifo, se la dava a meforse era a posto da un pezzo ... sempre che potevo fargli qualche cosa

Visto che per domenica sembra non esserci nessuno, se riesco vengo a scassare le p:omertà:lle a voi sabato.
scassa scassa che va bene, magari c'è ancora max inbranita :spetteguless:

vai tranquillo tu non scassi :celopiùg:
e' quell'altro con la MTB rossa :celopiùg:..... che rompe!!!:smile:
ha una special stumpjumper expert del 2005 per caso ?
fabio vuoi ridere mi è risorto il contachilometri della sigma quello con cardio e altimetro, bah forse si è asciugato del tutto ?
vabbè meglio così :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
per Sabato mattina ho un idea che deve solo prendere forma con la MTB
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
partenza 8:30 9:00 da Tornavento Vecchia dogana si va' via sterrato fino a Nosate per ripercorrere
un piccolo passaggio della gara su fino al ponte tibetano e Picchetta 1 giro e seguendo la strada del ritorno si passano 3 guadi (piccoli)
40/45Km !!!

Astenersi Perditempo
nhio2.jpg

ma per sabato mattina ci facciamo i pistinidi oleggio ?

l'idea del giro e' qui sopra :mrgreen:
un bel po' pedalato e senza troppe difficolta'
porto la macchina fotografica dovremmo essere 7/9 bikers
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo