Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
[mi piace sta idea che ti porti avanti :il-saggi: incognita meteo e basta, ma direi che si farebbe molto volentieri sabato 3, al limite si parte presto cosi non facciamo tardi a mezzodì ( inteso rientro a casa )[/QUOTE]

tu si che mi capisci. Potremmo fare il sabato le rive con partenza presto presto e la domenica a parabiago. poi le mogli ci mandano aff ...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eccomi... un po' di pazienza... sono arrivato solo ora a Roma!
In realtà le foto le ho fatte dopo un po' di asfalto che ha levato il grosso della palta e anche un paio di borracce d'acqua... quindi non rendono giustizia a quanta palta ci siam presi...





inzomma si vede bene la paltona hehehe

Io e Tatanka ci siamo fermati direttamente all'autolavaggio a Galliate tornando! ;-)
:spetteguless: ti sei perso il meglio de fango però

Comunque ci organiziamo e andiamo insieme!
C'é da fare l'iscrizione il ritiro chip
foto ricordo col numero di gara in mano e iniziare con gli sfotto'
il chip ? ecco adesso ti marcano come i cani, sarà mica perchè hanno paura che ti perdi ? :smile::smile::smile:

[mi piace sta idea che ti porti avanti :il-saggi: incognita meteo e basta, ma direi che si farebbe molto volentieri sabato 3, al limite si parte presto cosi non facciamo tardi a mezzodì ( inteso rientro a casa )

tu si che mi capisci. Potremmo fare il sabato le rive con partenza presto presto e la domenica a parabiago. poi le mogli ci mandano aff ...[/QUOTE]
ascolta, vedete voi io son capace di andarci anche domenica prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo