Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sei un pericolo pubblico quando fai la guida
Perché altrimenti era bello fare l'ultimo giro che avevamo fatto a meta' dicembre (prima che arrivasse la Canyon) quando ci siamo infilati alla kamikaze
Sono 40/45km andata e ritorno
noooooooooooooooooooo basta il kamikaze noooooooooooooooooooooo !!! troppo devastato

mannaggia alla morte, volevo proprio provare il nuovo mezzo sulla neve ma temo che saro' via tutto il we. vi confermo all'ultimo momento ma cmq voto picchetta
auguri poi adesso che diventa durissima col cavolo che ci pedali nella neve

auguroni di compleanno Chyper
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Come mi dicevano una volta "il paracadutista non è solubile in acqua". Alla fine la pioggia non era forte e ce la siamo cavata.

il giro fatto anche se non completo, mi sono dimenticato di accendere il gps, è questo:
[url]http://www.trainingpeaks.com/sw/RV6J37PTWCGYQFHNBGC7IVB77I[/URL]
x essere andati a naso siamo stati bravi ma confrontando con questo
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5550[/URL]
ci sono ulteriori ulteriori varianti. Il giro è molto valido e vario con un po' di tutto. Appena il tempo si rimette ci si torna tutti insieme.

il mezzo nuovo mi piace e molto, non ho trovato difficoltà e in discesa va come un treno.

grazie a roby x la bella mattinata
non mi sono più ricordato di vedere il tuo tracciato, però ne abbiamo fatta di strada :i-want-t:
 

marksv

Biker popularis
12/1/12
50
0
0
near Milan
Visita sito
se si anche dovesse congelare l'olio dei freni della tua MTB io mi preoccuperei di quello dell'auto!!!!!

vai tranquillo che il liquido freni non si congela!
se non erro il suo punto di congelamento dovrebbe essere intorno ai -40 -50, quindi ti congeleresti prima tu!!!!

non sono ferrato nel capo delle Mtb ma alla fine che vuoi che succeda! è un telaio con 4 cuscinetti!
sicuramente la forcella sarà meno scorrevole e più frenata rispetto all'estate ma nulla di trascendentale!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
se si anche dovesse congelare l'olio dei freni della tua MTB io mi preoccuperei di quello dell'auto!!!!!

vai tranquillo che il liquido freni non si congela!
se non erro il suo punto di congelamento dovrebbe essere intorno ai -40 -50, quindi ti congeleresti prima tu!!!!

non sono ferrato nel capo delle Mtb ma alla fine che vuoi che succeda! è un telaio con 4 cuscinetti!
sicuramente la forcella sarà meno scorrevole e più frenata rispetto all'estate ma nulla di trascendentale!

Essendo la mia prima tecnobike!
Con freni idraulici strapotenti
La mia paura di non riuscire a frenare e magari spiaccicarmi su di un albero ci tengo alla salute!
 

marksv

Biker popularis
12/1/12
50
0
0
near Milan
Visita sito
suppongo che anche negli impianti delle Mtb si usi il dot 4 o nei casi estremi il 5.1 quindi direi che non hai alcun problema!

più che altro sarà il freddo ed il ghiaccio a dare problemi !
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
suppongo che anche negli impianti delle Mtb si usi il dot 4 o nei casi estremi il 5.1 quindi direi che non hai alcun problema!

più che altro sarà il freddo ed il ghiaccio a dare problemi !

Ma va' ...... per il freddo ci si copre!
Il ghiaccio si va' un po' piu' piano ed é solo una buona scuola di guida!
Per i MegaPipponi come mé é una manna dal cielo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo