• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ma il tuo muletto 29ers e' pronto???

In questo momento sono fermo, i dindi sono impegnati per tutte le cose vitali che mancano nella nuova casetta...

In compenso pare si sia sbloccato il discorso Flash: dato che ancora i pezzi di ricambio non si sa quando arriveranno il mio buon meccanico tenta un intervento artigianale (è uno che ne sa parecchie comunque) e mi fa sapere a breve, se il risultato non è quello sperato, probabilmente cambierò forca, anche se mi dispiacerebbe assai...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

le priorita' cambiano a seconda degli impegni !

mi domando come faranno quelli che gareggiano con cannondale come faranno senza ricambi

Se dovesse nevicare bene bene io mi sono già attrezzato per l'uscita: uso questa!

allora tu guidi sto coso e io dietro a pedalare!!!

forse sabato mattina si replica ma con diversa destinazione
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
[QUOTE
forse sabato mattina si replica ma con diversa destinazione[/QUOTE]
destinazione ? domenica poi il tempo diventa brutto, a meno che non nevichi x bene, meglio uscire sabato.

p
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh ragazzi mi ricordo che nei mesi scorsi qualche farabutto aveva rubato le super bighe in quel di Rosate o nei dintorni. Oggi sul giornalino locale di Abbiategrasso e dintorni hanno pubblicato una fotografia dove si individua una GIANT FRONT ROSSA CARBONIO e una TORPADO FRONT NERA CARBONIO http://www.ecodellacitta.it/

Fate girare la voce chissa' mai che i proprietari ritrovino le amate bighe. Bastera' mettersi in contatto con la Polizia Locale di Abbiategrasso per poterle vedere meglio. Oh dai speriamo bene che tornino nelle mani giuste.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
destinazione ? domenica poi il tempo diventa brutto, a meno che non nevichi x bene, meglio uscire sabato.
p

adesso mi studio qualcosa !!!
comunque con la neve si gira da Dio!!!




Bella News Zio !!!

ma allora sei in letargo ciclistico ???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
sabato matt. che fai fabius?
rossa revisionata tutta, supermega tagliando ... ca..o tre ore​

domani chiedo ai nonni se mi tengono il Gigantone

era ora !!!
povera MTB gia la maltratti se poi non la curi ti si svita tutta!!!

una curiosità, con la neve che abbigliamento utilizzate?

classico invernale piu' impermeabilino leggero
tanto fa' un caldo boia con la neve !!!

l'importante e' stare concentrati cosi'
30.1.2011 sotto la neve.MOV - YouTube
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh ragazzi mi ricordo che nei mesi scorsi qualche farabutto aveva rubato le super bighe in quel di Rosate o nei dintorni. Oggi sul giornalino locale di Abbiategrasso e dintorni hanno pubblicato una fotografia dove si individua una GIANT FRONT ROSSA CARBONIO e una TORPADO FRONT NERA CARBONIO http://www.ecodellacitta.it/

Fate girare la voce chissa' mai che i proprietari ritrovino le amate bighe. Bastera' mettersi in contatto con la Polizia Locale di Abbiategrasso per poterle vedere meglio. Oh dai speriamo bene che tornino nelle mani giuste.
 

Allegati

  • BB.jpg
    44,2 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo