Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
oggi bel girettino, corto ma divertente. dopo il teo metterà la treccia del suo GPS e grazie della compagnia ovviamente

mi sono accorto adesso la TRECCIA :nunsacci:

domanda;
dove siete andati a girare???



No dai non mettere la traccia Teo, e' troppo corto poi ci pigliano x il culo a vita

non ti preoccupare anche se e' lungo vi prendo in giro:smile:!!!:celopiùg:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo ringraziare Fabio, Nhio e Robytrec per avermi sopportato e supportato sabato mattina. Giro molto molto bello (grande Roby) e ottima compagnia :celopiùg: peccato solo che a metà giro sono scoppiato e mi sono ritrovato a fare "l'ancora" del gruppo! :smile:
Un ringraziamento in particolare a Fabio che durante la mia via crucis non mi ha lasciato nemmeno un secondo :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: -Fabio-

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo ringraziare Fabio, Nhio e Robytrec per avermi sopportato e supportato sabato mattina. Giro molto molto bello (grande Roby) e ottima compagnia :celopiùg: peccato solo che a metà giro sono scoppiato e mi sono ritrovato a fare "l'ancora" del gruppo! :smile:
Un ringraziamento in particolare a Fabio che durante la mia via crucis non mi ha lasciato nemmeno un secondo :celopiùg:


Astro .......... Grazie :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mi sono accorto adesso la TRECCIA :nunsacci:

domanda;
dove siete andati a girare???





non ti preoccupare anche se e' lungo vi prendo in giro:smile:!!!:celopiùg:
miiiiiii veramente la treccia :smile::smile::smile: si di mozzarella

Ciao ragazzi, volevo ringraziare Fabio, Nhio e Robytrec per avermi sopportato e supportato sabato mattina. Giro molto molto bello (grande Roby) e ottima compagnia :celopiùg: peccato solo che a metà giro sono scoppiato e mi sono ritrovato a fare "l'ancora" del gruppo! :smile:
Un ringraziamento in particolare a Fabio che durante la mia via crucis non mi ha lasciato nemmeno un secondo :celopiùg:
ma si dai non ti preoccupare, ti sei divertito ? e poi hai fatto le mie stesse discese che vuoi di più dalla vita ? un lucano ?
il fabio non ti ha lasciato un secondo ? chissa che palle cheti ha fatto :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
teo mi sa che ce lo siamo giocato :-)

ecco il giro:
[url]http://www.trainingpeaks.com/sw/SI3CBS2255V7M223N43ACXEMMM[/URL]

roby si è superato ancora una volta cavando fuori un giro spaziale !
abbiamo fatto di tutto compresi strappi in salita degni di nota.
tutto ottimo e abbondante compresa l'immerdata finale.

1000 grazie quindi a lui e a teo
Ciao, ragazzi e tutto il giorno che ho problemi con la connessione e sembra che solo ora si sia ripristinata.
Inanzi tutto grazie a Roby e Paiogs per la compagnia e l'ottimo giro.
Per la traccia ho visto che ci hai gia pensato tu, io me la sono salvata per la possima occasione.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
moooolto bene !!!! bè adesso devo studiare un'altro giro :nunsacci:

:medita: mi fai preoccupare quando dici cosi'!!!

qui puoi vedere il giro completo di golasecca
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5550

io conosco parecchi Bikers che girano su quel tracciato
ma non ci sono mai stato ma ho voglia di girarci!!!

Ciao, ragazzi e tutto il giorno che ho problemi con la connessione e sembra che solo ora si sia ripristinata.
Inanzi tutto grazie a Roby e Paiogs per la compagnia e l'ottimo giro.
Per la traccia ho visto che ci hai gia pensato tu, io me la sono salvata per la possima occasione.

:smile:Wella ti avevamo dato per disperso!!!:celopiùg:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
noi non avevamo tanto tempo dovendo ancora rientrare quindi abbiamo solo fatto un giro esplorativo. si parte dal lungo ticino subito dopo il ponte con una bella rampa sulla dx. poi si arriva in una altrettanto bella pineta con un dedalo di sentieri. quelli da noi fatti erano veloci ma + in su sicuramente si fanno + tosti. Bisogna dedicare uscita solo a golasecca facendo al limite 2 giri.
ciao

:i-want-t:
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
io conosco parecchi Bikers che girano su quel tracciato
ma non ci sono mai stato ma ho voglia di girarci!!!

Guardando il tracciato di golasecca noi ne abbiamo fatto solo una piccola parte... a ragione Paiogs varrebbe davvero la pena dedicargli una uscita:il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
noi non avevamo tanto tempo dovendo ancora rientrare quindi abbiamo solo fatto un giro esplorativo. si parte dal lungo ticino subito dopo il ponte con una bella rampa sulla dx. poi si arriva in una altrettanto bella pineta con un dedalo di sentieri. quelli da noi fatti erano veloci ma + in su sicuramente si fanno + tosti. Bisogna dedicare uscita solo a golasecca facendo al limite 2 giri.
ciao

:i-want-t:

io conosco parecchi Bikers che girano su quel tracciato
ma non ci sono mai stato ma ho voglia di girarci!!!

Guardando il tracciato di golasecca noi ne abbiamo fatto solo una piccola parte... a ragione Paiogs varrebbe davvero la pena dedicargli una uscita:il-saggi:
niente di più facile, basta fare un ritrovo auto dove abbiamo trovato il paolo e poi su direzione esplorativa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo