• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bravo comunque la sfiga

Grazie Fabio!!!! Posso dire in giro che sono arrivato davanti a te?? :D
già è inca...... così lo butti sotto terra
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mi spiace per Fabio e sopratutto perchè sel'è presa così male... ma tanto tra un mese ce n'è un'altra e Fabio tra poco si sarà già dimenticato di questa avventura!

............ io se fossi in te d'ora in poi starei attento a portare a casa degli amici la MTB per fare manutenzione
il tuo reggisella voglio vedere come fai a sistemarlo!!!

Grazie Fabio!!!! Posso dire in giro che sono arrivato davanti a te?? :D

dillo pure ..................... .............. !


già è inca...... così lo butti sotto terra

solo incaato???
sono ancora furente ..............!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
andrà meglio in futuro dai
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao Fabio, non dire stupidaggini e non dare colpa al cambio l'età avanza anche per te e quando hai visto che non ce la facevi ti sei inventato qualcosa, vero?

Volevo essere presente a Busto x giocarmela con il mio buon amico Fabio (quello con il nik dell'orso) purtroppo impegni famigliari non me l'hanno permesso premetto che se fossi arrivato a meno di 20 minuti dal mio "forse sfortunato" amico avrei vinto
MA su you tube gira un video di te ultimo che ti impegni a prendere a calci la tua guarnitura dovresti sapere che facendo così si rompe

Scherzi a parte la prossima faró il possibile x starti davanti.....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
solo incaato???
sono ancora furente ..............!!!
Ma dai che la prossima vengo con te e ti faccio da meccanico personale così non ci sono scuse e poi dovresti cambiare avatar con un "FURETTO FURENTE" e magari anche furioso.
Sai che scherzo.......un'abbraccio.
Antò
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma dai che la prossima vengo con te e ti faccio da meccanico personale così non ci sono scuse e poi dovresti cambiare avatar con un "FURETTO FURENTE" e magari anche furioso.
Sai che scherzo.......un'abbraccio.
Antò

fischia anche il meccanico ho trovato!!!
il panda va bene ........ e non lo cambio!!!
ho appena finito di pulire il mezzo io non ho finito il primo giro ed e' conciato da buttare
figuriamoci chi ha finito la gara!!!
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
ciao fabio ho letto della sfortuna che ti è capitata durante il primo giro della corsa cui tenevi molto dai ci saranno sicuramente occasioni migliori dove tutto andrà per il meglio ,cmq ho visto le foto e i partecipanti mi sembravano belli provati corsa bella tosta quindi ?
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
era successo anche a me al parco del roccolo ora uso 2 giri di nastro sul reggisella e non ho avuto più problemi ,mi sa che l' hai ingrassato troppo ..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo