• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Eccomi di ritorno da una deludente giornata
ho fatto l'unico risultato che non aspettavo -RITIRATO-

il deraglia si e' inchiodato tra il 22 e il 33 e ovviamente non raggiungere i famigerati 35Kmh in una gara del genere e' inutile
quindi ritiro e ritorno a casa con le pive nel sacco e il morale sotto i piedi
domani sostituisco il filo e lo ri-regolo
il bello che vedevo Teo a 50/60 mt di distanza e lo stavo andando a riprenderlo per fare gara con lui!!!
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io invece ero alla mia prima gara e anche io ho avuto i miei problemucci... a metà del primo giro mi scendeva la sella, al termine del primo giro mi son fermato per rialzarla (mi son spaccato la mano con il quick release) ma mezzo giro dopo la sella era di nuovo giù e mi sembrava di guidare la bici di brumotti! Però non ho mollato e mi son fatto la gara per metà in piedi e per metà con la gamba che non si stendeva oltre i 90°.... e la gente che mi guardava male...mi sa che ho anche strappato qualche risata ai tizi che mi superavano!!! Ma sono arrivato in fondo!!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao a tutti,
Che sfiga Fabio! mi spiace, eri proprio ingarellato bene per questa gara!
a me tutto sommato è andata bene, finito 145° senza particolari problemi.
gara piatta ma interessante e con qualche insidia a causa del fondo spesso non compatto sulle strade bianche, ci sono state un po' di cadute, ho rischiato di perdere l'anteriore in più di un'occasione e un ragazzo si è cappotato davanti a me dopo essere andato largo in una curva, mi ha stampato la ruota post della sua mtb sulla coscia ma per fortuna solo un livido per me e un po' di polvere per lui.
faccio sempre fatica a dosare le forze e capire il mio limite fisico, sono arrivato in fondo relativamente fresco, forse avrei potuto spingere di più.

Spero che il ragazzo caduto all'arrivo non si sia fatto troppo male; la scena mi ha un po' impressionato, un in bocca al lupo per lui.
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti,
Dai Fabio su con il morale ti rifarai alla prossima...non mi sarebbe dispiacieto giocarcela fino alla fine.
Nhio hai avuto qualche problemuccio ma hai fatto l'ostesso una buona gara alla prossima sicuramente andra meglio.
Alza come al solito inraggiungibile! Va bè mi accontento del mio 189° posto.
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito


dove li vedete i risultati?
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito

Be insomma... alla fine ho il vantaggio di partire relativamente davanti grazie alla preiscrizione e limitare un po' i tappi da primo giro; siamo arrivati con solo 3 min di differenza, credo che più o meno ce la saremmo potuta giocare alla pari!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mi sa che te le gare non andate troppo d'accordo, ti farò rifare sulla presolana
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
che avete fatto ieri ? una gara della sfiga ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

almeno voi siete stati graziati
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
mi sa che te le gare non andate troppo d'accordo, ti farò rifare sulla presolana

se va be' ............ i giretti non sono un problema
ieri ero bello tonico e dopo tutti i sacrifici che ho fatto rimango al palo cosi'!!!


ben mantenuta ............... ben detto !!!
dovevo fare una foto a cosa bloccava il cambio
ma il nervoso ha preso il sopravvento e non ho pensato alla fotocamera
un sassolino dentro al corpo mobile preso sicuramente nell'unica pozza presente sul circuito
ribadisco se si fosse bloccato sul 44 avrei continuato incrociando di piu' nei single track

mesto mesto me ne rimango in attesa della prossima gara vediamo se per il 14Luglio mi rimetto a posto col morale visto che non ho piu' voglia di partecipare a nessuna gara per ora!!!

complimentoni al mio vicino di casa che ha dimostrato 2 Palle non indifferenti
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
se ti ha fatto come a me una volta, un sassolino nel movimento del deragliatore. non saliva e scendeva
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao Fabio, non dire stupidaggini e non dare colpa al cambio l'età avanza anche per te e quando hai visto che non ce la facevi ti sei inventato qualcosa, vero?
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
che avete fatto ieri ? una gara della sfiga ?

No guarda Roby, penso che arrivare alla fine sia già un gran risultato... arrivare al traguardo tra gente che spintona, cadute e bici soggetta a ogni genere di stress è già una vittoria! Io posso dirti che tralaltro sono arrivato al traguardo quasi fresco...avevo ancora tanto fiato, ma dopo il primo giro mi sentivo a pezzi e non pensavo di riuscire a farne altri 2, così me la sono presa con comodo per recuperare fiato.... ma tra la sella e lo sconforto ho continuato così fino in fondo .. con questa gara mi sono accorto che oltre alla gamba e al fiato sono fondamentali tecnica e conoscenza del proprio corpo e dei propri limiti!

Mi spiace per Fabio e sopratutto perchè sel'è presa così male... ma tanto tra un mese ce n'è un'altra e Fabio tra poco si sarà già dimenticato di questa avventura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo