• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao domenica che fate??'Io vorrei andare sul mottarone pero' sono pronto a tutto. C'è in ballo anche dalle parti di como con il valter e paolo,devono farmi sapere.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bravo ragazzo

Rob dammi un tuo parere da esperto
adesso la forca e' a 60 PSI precisi
se aumento un po' la pressione nella forca (non troppo)
la porto a 70/75 per farla affondare meno sui rilanci
oppure lascio la pressione a 60 e aumento di un paio di scatti il ritorno per farla ritornare in posizione prima


ciao scusate vorrei sapere se organizzate qualcosa nel weekend cosi magari ci sono pure io grazie

Ciao Pica
vieni a Busto domani?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao scusate vorrei sapere se organizzate qualcosa nel weekend cosi magari ci sono pure io grazie
segui il forum, domenica mattina direi di si meteo permettendo

ascolta se fai gare con fondo non troppo sconnesso alza la pressione altrimenti no, poi non agire troppo sul ritorno perchè avresti solo l'effetto forca bassa rallentando la risalita. se avevi una forca RLC era più facile agivi sulla ghiera affondo e non cambiavi pressioni, comunque dovresti darmi il tuo peso in MP poi vedo la scheda che mi dice a che pressione devi andare
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
guarda la tentazione c 'è ma non sò se riesco 2 gare in 6 giorni è chi sono ? andate troppo veloci magari vengo a tifare bò vediamo domani , pensavo qualcosa di più tranquillo, cmq buona fortuna x domani fabio

NON si dice mai BUONA FORTUNAAAAAA!!!!

Faccio il diavolo tentatore domani gareggia anche Nhio noto tranquillone del gruppo (tranquillone e' un eufemismo E' LENTO LENTISSIMO) puoi tranquillamente stargli davanti!

poi forse sei piu' allenato anche di me
pensa che ci sono Bikers che domenica vanno a Monticiano Siena a gareggiare alle 6ore endurance
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
il tracciato è ben segnato ? senò si perde e va avanti come a nosate
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
scusa scusa in c... alla balena può andare ? decido domani poi dovrei sentire anche il bura , cmq se vengo il tuo nr di cell. lo trovo sulla bacheca e mi faccio vivo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
il tracciato è ben segnato ? senò si perde e va avanti come a nosate

lascia stare domani presidiano il tracciato visto che qualche STRZO ieri mattina ha strappato i cartelli segnalatori

scusa scusa in c... alla balena può andare ? decido domani poi dovrei sentire anche il bura , cmq se vengo il tuo nr di cell. lo trovo sulla bacheca e mi faccio vivo

bene molto meglio nel deretano della balena
al massimo ti risponde mia moglie non ti preoccupare parla tranquillamente
(non e' velenosa!!!)

cmq non ho capito come funziona il risultato della gara , quando sono andato via ero 258 ° lunedi 261° ieri 263° e oggi 264° va a finire che mi danno la MAGLIA LUMACA

normale conta il tempo registrato dal CHIP al passaggio e mano mano che arrivano gli aggiornamenti dei partecipanti scali di posizione !!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
bè trasferta patita solo nel viaggio oltre 12 ore di aereo per il resto non ho fatto niente e almeno ho mangiato bene

Cioe' ti hanno mandato a mangiare in cina ? Ma non facevano prima a trovare un ristorantino in zona ? Li hai mangiati i dim sum ?

Domani tento il sange in brianza sfidando il meteo. X domenica vi faccio sapere sperando in un 48 (permessino). Magari in zona che e' un bel po' che manco.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si difatti !!! non chiedermi il nome di quello che mangiavo perchè non lo so, eravamo in un tavolo rotondo con la parte centrale che ruotava piena di roba bè il bello gnam gnam !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo