Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ritorno in sella settimana prossima
Dovrò testare materiale nuovo un nuovo setting alla forca (doppio token ) e la mia resistenza in salita
Quindi cercherò qualcosa di Flow!
Ho saputo che hanno riaperto dopo il taglio delle piante la cubana con qualche pezzo nuovo a Varese

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
Ciao Fabio, mi stai dando un ottima notizia, l'ultima volta che ho fatto la cubana era appunto mezza chiusa per taglio alberi! Quando pensi di andar su? Di solito lascio la macchina alla Kolbe e salgo dalla strada classica, conosci qualche strada alternativa per evitare l'asfalto?
@Cypher grazie per la risposta, domani riposo, per domenica vorrei fare un giro con un pò più di dislivello (sia positivo che negativo!)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao Fabio, mi stai dando un ottima notizia, l'ultima volta che ho fatto la cubana era appunto mezza chiusa per taglio alberi! Quando pensi di andar su? Di solito lascio la macchina alla Kolbe e salgo dalla strada classica, conosci qualche strada alternativa per evitare l'asfalto?
@Cypher grazie per la risposta, domani riposo, per domenica vorrei fare un giro con un pò più di dislivello (sia positivo che negativo!)
Io altre strade non ne conosco tranne un piccolo tratto dopo il sacro monte e normalmente parto dallo stadio dove c è McDonald's
Settimana prossima di sicuro
È tanto verticale e il divertimento finisce subito!
Però se si aggrega qualcuno di poco esperto dirotto volentieri in altri lidi

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io domani (domenica) me ne sto tranquillo in VdT, se qualcuno è così folle da farsi un giro sotto questo sole, mi faccia sapere via cell.

Ah, per la cronoca: domani preallerta di Protezione Civile per temporali forti...
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Sapete dirmi se è possibile lasciare la macchina vicino la funicolare como-brunate e fare qualche discesa a Tavernerio per poi tornare nei dintorni? Ovviamente non pretendo di fare su e giu come un bike park ma vorrei portare la mia ragazza che non ha molta gamba e riuscire a fare più di una discesa...
 

Classifica mensile dislivello positivo