Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Ciao, solo la ps3 in condizioni eccellenti.
Però siamo andati prima delle pioggie do settimana scorsa per cui ora non so come è messa..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk



Grazie mille!! Tanto per sicurezza intendi la PS3 DI QUEST'ANNO? La meriggi? Siete saliti da asfalto alla Bondella o avete fatto la sterrata da Solzago? Grazie ancora!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Grazie mille!! Tanto per sicurezza intendi la PS3 DI QUEST'ANNO? La meriggi? Siete saliti da asfalto alla Bondella o avete fatto la sterrata da Solzago? Grazie ancora!
Si la ps3 di quest anno.. Meriggi che è la più Flow.. Siamo saliti fino al bolletto, ma il primo pezzo che collega alla ps3 era sporco e non lo consiglio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Domani 08/12 usciamo per un giretto in valle, partenza da Lonate Pozzolo ore 8.30, destinazione da definire ma rientro sul presto, diciamo 12.30 max; se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere al numero di tel che c'è nel post qui sopra.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
be42acaea195b79e3a5e011cb4a30c5e.jpg

Buon Natale!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao gente e ancora buon natale, per smaltire gli eccessi di oggi domani giro in valle, ritrovo alle 9.15 alla vecchia dogana destinazione ignota:OOO:
Per l'occasione ritornerà in sella [MENTION=51218]aleza[/MENTION]!
 

gippi83

Biker novus
19/1/15
37
1
0
Gallarate
Visita sito
Ciao Ragazzi e buon anno
Sono un ragazzo di 33 anni che abita in zona Gallarate, purtroppo leggo molto poco il forum e non riesco a starci dietro (avete per caso un gruppo whatsup?)
Sono spesso in giro da solo nel bellissimo parco del ticino tra Turbigo fino a Sesto C. e mi piacerebbe aggregarmi alle vostre uscite (non sono un PRO e arrivo a fare max 50km ad andatura normale) e soprattutto scoprire nuovi sentieri e zone.

Cercherò di leggere piu il forum (ho appena scaricato l'app che non sapevo esistesse :-))

Ciao e buone pedalate
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao Ragazzi e buon anno
Sono un ragazzo di 33 anni che abita in zona Gallarate, purtroppo leggo molto poco il forum e non riesco a starci dietro (avete per caso un gruppo whatsup?)
Sono spesso in giro da solo nel bellissimo parco del ticino tra Turbigo fino a Sesto C. e mi piacerebbe aggregarmi alle vostre uscite (non sono un PRO e arrivo a fare max 50km ad andatura normale) e soprattutto scoprire nuovi sentieri e zone.

Cercherò di leggere piu il forum (ho appena scaricato l'app che non sapevo esistesse :-))

Ciao e buone pedalate

Benvenuto ............. Gippi

gruppi su Whatsapp si li abbiamo pero' sono specifici per AllMountain/Enduro
ma dobbiamo tornare qui a scrivere perche' altrimenti si rimane senza compagnia prima o poi
e si perdono amicizie di anni o nuove

pedali tranquillo .......... no problem ci si aspetta
50Km sono gia' tanti io se ne faccio 30 senza schiattare e' buona
 

gippi83

Biker novus
19/1/15
37
1
0
Gallarate
Visita sito
Benvenuto ............. Gippi

gruppi su Whatsapp si li abbiamo pero' sono specifici per AllMountain/Enduro
ma dobbiamo tornare qui a scrivere perche' altrimenti si rimane senza compagnia prima o poi
e si perdono amicizie di anni o nuove

pedali tranquillo .......... no problem ci si aspetta
50Km sono gia' tanti io se ne faccio 30 senza schiattare e' buona
Grazie Fabio!
Anche questo è vero...il forum é un mezzo x tenersi in contatto...alla portata di tutti, magari per altri whatsup non lo è.
IL FORUM ESISTE DA MOLTO TEMPO PRIMA RISPETTO A WHATSUP[emoji12]

Ma i miei 40/50km sono davvero blandi blandi blandi e con magari alla fine una [emoji482]

Allora a presto[emoji467]
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Grazie Fabio!
Anche questo è vero...il forum é un mezzo x tenersi in contatto...alla portata di tutti, magari per altri whatsup non lo è.
IL FORUM ESISTE DA MOLTO TEMPO PRIMA RISPETTO A WHATSUP[emoji12]

Ma i miei 40/50km sono davvero blandi blandi blandi e con magari alla fine una [emoji482]

Allora a presto[emoji467]
Ho voglia di fare un giretto in valle!
È tanto che non ci pedalo ...........

A proposito che cosa pedali?


inviato dal mio Zenfone utilizzando l'app
 

Classifica mensile dislivello positivo