Perfetto! Grazie..
lo dico a mio fratello che se riesce si aggrega volentieri !
Ciao Ragazzi. Per domenica sembrerebbe che il tempo ci dia tregua nelle ore mattutine. Cosa si può pensare di organizzare? Tornavento, pistini d'Oleggio, Picchetta Turbigo...si può pensare? 50/60km?
Sisi confermo!Quindi boboz ci siete anche te e tuo fratello stasera?
pistini di oleggio direi più pistini di orticheCiao Ragazzi. Per domenica sembrerebbe che il tempo ci dia tregua nelle ore mattutine. Cosa si può pensare di organizzare? Tornavento, pistini d'Oleggio, Picchetta Turbigo...si può pensare? 50/60km?
Io posso esserci! Una farazzina e poi Cameri secondo me è un bel giro da fare, tornando verso tornavento se abbiamo ancora un po' di gamba possiamo fare qualche pezzo dei pistini di OleggioCiao Ragazzi. Per domenica sembrerebbe che il tempo ci dia tregua nelle ore mattutine. Cosa si può pensare di organizzare? Tornavento, pistini d'Oleggio, Picchetta Turbigo...si può pensare? 50/60km?
Ciao Ragazzi. Per domenica sembrerebbe che il tempo ci dia tregua nelle ore mattutine. Cosa si può pensare di organizzare? Tornavento, pistini d'Oleggio, Picchetta Turbigo...si può pensare? 50/60km?
mah, quasi quasi un RR se non piove, anche se domenica la vedo dura ... sperem il 12Aspetto solo tue proposte montanare Vecio!!!
Bella!!
Ola a tutti, ecco le foto di giovedi e mi raccomando per venerdi.....meglio maniche un po piu lungheSisi confermo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?