Un classico Martica partenza dal palazzetto del Varese BasketCiao a tutti, che giro fate domani?
Se ci riesce -Fabio- ci riesci anche tu!
Un classico Martica partenza dal palazzetto del Varese BasketCiao a tutti, che giro fate domani?
A però ......... beneNon distante da te... VILLA CORTESE, tornato da 2anni prima ne ho fatti 5a Bergamo.
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Per lunedì ........ vediamo domani e domenicaOK, per lunedì invece?mi vorrei aggregare ad una delle due uscite
Noooooo che peccato!Io mi sa che domani passo, sto tornando ora dal lavoro e oggi pomeriggio avrei dovuto invece imbiancare, mi sa che mi tocca domattina...
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using MTB-Forum mobile app
Noi andiamo a provare il sentiero 4.. 8.30 in sella in via robarello.. Non fare il gay.. Ci scappa anche la risalita alla Martica...Coooomunque con o senza Cypher
(Anche se mi dispiace)
si continua a pedalare!
Ci troviamo alle 8:45 a Varese via Stadio
Parcheggio del palazzetto dei mitici rooster
Se ci riesce -Fabio- ci riesci anche tu!
Magari ci si becca in giro!Noi andiamo a provare il sentiero 4.. 8.30 in sella in via robarello.. Non fare il gay.. Ci scappa anche la risalita alla Martica...
Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app
E io che volevo fare un giretto domani mattina !Io mi sa che domattina faccio due colpi di pedale preparatori al pranzo pasquale, se qualcuno vuole aggregarsi...
Cmq l'invito è esteso a tutti.. Noi siamo un gruppetto di 5..
Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app